Vippate – Belen: “Potrei tornare in Argentina”; Ligabue si è sposato; uscita pubblica per Ventura e Carraro; Bullock e Clooney amici per la pelle.

Vippate, il meglio del gossip: Belen e Stefano trovano il prete per le nozze, Bullock e Clooney amici per la pelle, la Minetti è tornata, Ventura e Carraro in giro a Milano, Ligabue ha detto ‘sì’.

belen stefano

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Belen medita il ritiro: “Potrei tornare in Argentina”

Se continua cosi’ me ne torno in Argentina… Sogno una giornata tranquilla, almeno una, in cui passeggiare con mio figlio, senza dieci paparazzi li’ a rubare attimi solo nostri. Sono stufa del gossip. Belen Rodriguez si sfoga col settimanale Oggi, in edicola oggi e spiega: “Da quando è nato mio figlio Santiago le critiche mi scivolano addosso. Sono sempre stata un personaggio controverso ma non per colpa mia. La colpa e’ solo del gossip. Di scandali veri nella mia vita non ce ne sono mai stati. Quando e’ uscito qualcosa che non avrei voluto è stato solo per colpa di persone che non sanno come campare”, aggiunge. L’insofferenza per il gossip è tale che Belen confessa: “Se un giorno mi dovessi accorgere che tutto questo crea problemi con Stefano o alla mia famiglia, me ne andro’ in Argentina. Ho comprato una casa bellissima a Buenos Aires. Il mio piano B”, conclude. Fuggirà anche dai gossip, ma intanto la Rodriguez alimenta quelli sul suo prossimo matrimonio (il 20 settembre). Ieri ha risolto il problema dell’officiante: sarà don Luigi, parroco di fiducia dei De Martino, a celebrare le nozze dopo ben due forfait. (Agi)

  • Nicole Minetti ora è tornata

Nicole Minetti era sparita dalla circolazione. Condannata in primo grado a 5 anni per favoreggiamento della prostituzione nel processo Ruby-bis, piano piano e in silenzio l’ex consigliera lombarda ha deciso di scomparire. Di uscire di scena. Ha mollato i suoi profili social, niente intreviste, nessun lavoro in tv. Zero. Ma dove è finita? Dopo aver trascorso una vacanza in famiglia nella sua Rimini ha fatto perdere le tracce. Fino a oggi. (Oggi)

  • Luciano Ligabue si è sposato

Luciano Ligabue si è sposato in gran segreto, nella sua Correggio. Come racconta il ‘Resto del Carlino’, il rocker ha sposato Barbara Pozzo, la sua ex fisioterapista a cui si è legato dopo la rottura con la prima moglie Donatella. Prima la cerimonia, alla sola presenza dei testimoni, in municipio a Correggio, poi un ricevimento a Reggio Emilia. Ligabue, che ha appena lanciato l’ultimo singolo ‘Il sale della terra’ e che a novembre tornerà sul mercato con il nuovo album, ha tenuto le sue nozze blindatissime, senza far filtrare niente. Luciano e Barbara hanno detto sì alle 13.30 in Municipio a Correggio, in abiti casual per non dare troppo nell’occhio, presenti solo i testimoni, la sorella di lei e il fratello di lui e il sindaco Marzio Iotti. Poi la festa, verso le 10, al ‘Caffé arti e mestieri’ di Reggio Emilia. Ligabue è arrivato a bordo della sua Jaguar con un mezzo tight, la sposa in abito avorio con ampio spacco. Ma anche in questo caso nessuno spazio per la mondanità: una cinquantina di invitati: parenti, amici e i musicisti della band. (Ansa)

  • Ventura e Carraro in love a Milano

Amore sempre a gonfie vele per Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro. Finite le vacanze, la coppia è tornata a Milano dove, tra un impegno e l’altro, trova del tempo per stare un po’ insieme. Il giudice di “X Factor” e il suo Gerò sono stati paparazzati nel cuore del capoluogo meneghino durante una passeggiata, forse per un po’ di sano shopping. La Ventura, in forma smagliante, sfoggiava un elegantissimo abito nero, per un look total black. Unica nota di colore la borsa verde fluo, glam e all’ultima moda. Carraro, invece, era impeccabile nel suo completo giacca e cravatta. Riposti costumi da bagno e t-shirt nell’armadio, è ora di tornare alla routine più innamorati di prima. (GossipNews)

  • Bullock e Clooney, due divi americani amici per la pelle

L’amicizia quando è vera sopravvive anche a Hollywood. Parola di Sandra Bullock. L’attrice ha rivelato di essere amica di George Clooney, da più di vent’anni. «Ci conosciamo da quando abbiamo finito il college – ha raccontato nel corso di una conferenza stampa al Toronto Film Festival – da quando non avevamo neanche un lavoro». I due, adesso, un lavoro ce l’hanno e hanno anche recitato insieme in Gravity, il film che ha aperto la Mostra del Cinema di Venezia. Nonostante il successo, tra noi non è cambiato nulla. George è un uomo meraviglioso ed è sempre la stessa persona del college». In realtà, l’attrice ha confessato ai giornalisti che una differenza c’è: «I suoi capelli adesso sono molti di più e molto più belli». Il premio Oscar per Syriana occupa un posto importante anche nel cuore del figlio di tre anni della Bullock. «Louis dice che George è il suo migliore amico, e per questo pensa di essere un bambino molto cool». L’attrice ha adottato il piccolo nel 2010 da mamma single, pochi mesi dopo il suo divorzio da Jesse James: «Lui è un maschio e quindi ama trascorrere del tempo con gli uomini. E se deve scegliere con chi parlare, lui va da Clooney». Sandra ha raccontato un curioso aneddoto: «L’altro giorno Louis di è avvicinato e mi ha detto: “Mamma sono un ragazzo e ho bisogno di un momento da uomini, accompagnami da George“. Io mi sono messa a ridere e siamo andati a trovarlo. Ho dovuto aspettare in un angolo e solo quando aveva finito di parlare con lui, mi ha permesso di riaccompagnarlo a casa». (VanityFair)