Il Segreto – Puntata del 13 settembre 2013 (video)

Le anticipazioni e i video della puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 14:45, su Canale5. La puntata del 13 settembre 2013.

Video

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 14:45. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 23% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Il dottore è consapevole che la levatrice non lo ama, ma è sicuro che con le nozze le cose cambieranno. Pepa sospetta che Tristan possa allontanare definitivamente Martin da lei e così finisce per accettare la proposta nuziale di Alberto. Ma di quest’ultimo è segretamente innamorata anche Emilia, che – quando apprende la notizia – fugge e scrive una lettera a donna Francisca per dimostrare il vero animo di Pepa. Si svolge il duello tra Juan e il marchese, ma quest’ultimo ha una brutta sorpresa quando scopre che l’arma destinata al giovane, e che lui aveva di nascosto caricato a salve, è ora nelle sue mani. Juan risparmia la vita del marchese, costringendolo a rinunciare a qualsiasi pretesa su Soledad e sulla sua famiglia e a lasciare immediatamente Puente Viejo. Hipolito abbandona la fotografia e decide di fondare un periodico, provocando l’opposizione di suo padre. Dolores dice al marito di essere incinta. Donna Francisca, una volta appreso da Don Anselmo che Raimundo sta morendo, decide di riappacificarsi con lui. A quel punto Raimundo le confessa il vero motivo per cui in passato l’aveva abbandonata e le dice anche di non aver mai smesso di volerle bene. Subito dopo, l’uomo ha un infarto.


Nella 65esima puntata, in onda questo pomeriggioTristan impedisce a Pepa di rivedere Martin e di portarlo con lei. Emilia si è introdotta nella tenuta per lasciare una lettera a donna Francisca. La donna perde la missiva, ma intanto apprende che suo padre ha avuto un infarto e rischia di morire. Ormai Juan è l’idolo dei braccianti, così non smette di organizzare rivolte contro i Montenegro.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter