Uomini e donne – Puntata del 16/09/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni, le foto ed i video della puntata del 16 settembre di Uomini e Donne.

u1

Il sorriso di Rosetta, ancor prima del suo adorabile turpiloquio, apre la nuova edizione di Uomini e Donne. L’arzilla consigliera, dopo innumerevoli stagioni ed infinite suppliche, ha finalmente realizzato il suo sogno: sedere al tavolino di un bar con l’amato Maurizio Costanzo. Rosetta ce l’ha fatta, ha incontrato il giornalista per un caffè, con la complicità di Maria, “che non è gelosa!“.

Ma Rosetta non è l’unica a sorridere: ci sono anche le coppie, nate nelle edizioni passate di Uomini e Donne e, ora, presenti in studio. Roberto ed Elena, Pasquale e Franca, Luciano e Fanny conquistano la scena. Ma c’è anche Paola, che la scorsa edizione chiudeva con Antonio e iniziava a conoscere Leoluca. Ora, apprendiamo che i due si sentono dal 3 maggio scorso, vivono insieme e, lei, parla di “amore travolgente“.

Conosciamo Maria C., 84 anni portati alla grande; la donna balla con Pasquale. Quindi, un rvm racconta le avventure amorose di Antonio, dal 2010 a oggi; lo sciupafemmine napoletano balla con Daniela “perchè è la più vicina“, quindi la giovane donna si presenta (non vuole un “mammone“) poi sceglie di ballare con Franco.

Si presentano Paolo D., 64 anni, sposato due volte, ma ora vedovo, e Rocco, che punta Bruna e Maria: la prima si chiama fuori, la seconda balla con lui.

Apprendiamo che tra Antonio ed Elga c’è un’affettuosa amicizia; la donna rivela che Giuliano, nei mesi scorsi, le ha mandato dei messaggi: l’uomo, però, nega vivacemente: Elga, quindi, prende il suo cellulare e prova di avere ragione.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter