Uomini e donne – Puntata del 17/09/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda domani, 17/09/2013.

u1

Da victim of love, a fashion victim: Dame e Cavalieri aprono la stagione della moda, affollando la passerella di Mr. e Miss Uomini e Donne. Quest’anno, grandi novità attendono gli aspiranti indossatori e le fascinose modelle, a partire dallo staff, che vede l’arrivo di Max , hair stylist, di Simona per il make up e di Federica, assistente di Anahi, nonchè di una cpsula spaziale che legge peso e altezza dei concorrenti.

Il tema della prima sfilata è “L’estate sta finendo“, parte Rossella con uno stile folk, aiutata da Anahi; Bruna decide da sola, perchè un precedente consiglio l’aveva penalizzata, ma Anahi boccia la sua mise; anche Daniela sceglie di fare da sola, perchè non “si conoscono“: l’équipe la rimanda; Barbara, come tradizione, non si affida ad Anahi: viene bocciata… anche dai giurati. Elga si affida alla stylist e attraversa “quella porta“, lo staff lavora per lei: Rocco si distingue per i voti bassi, ma Massimiliano la difende; Karine si fida del proprio gusto, non sentendosi rappresentata da Anahy, ma la stylist la boccia per eccesso di dettagli; la new entry Teresa lascia decidere ad Anahy; Sam (Samantha) fa da sola: il giudizio della stylist e del suo staff è negativo, ma la giuria non concorda; ultima a sfilare è Gemma, che fa da sola perchè indossa un abito “impregnato d’amore“: raccoglie buoni voti. Passano le prime cinque e resta la possibilità di sfida: Barbara sfida Karine ed Elga sfida Rossella.

Si torna sull’esito della gara: un errore nel calcolo dei voti della sfilata assegna a Daniela la vittoria; questo fa si che Barbara cambi il soggetto della sua sfida.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter