Vippate – Nozze anticonvenzionali per Belen; Bova e la moglie lontani; Cecilia e Monte innamoratissimi; Hessler e Montanari si sono lasciati; Conti futuro papà.

Vippate, il meglio del gossip: Bova e la moglie in crisi, Cecilia e Monte in love con il cane, Hessler e Montanari si sono lasciati, Conti diventa papà, matrimonio anticonvenzionale per Belen e Stefano.

cecilia monte

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Cecilia Rodriguez e Francesco Monte innamoratissimi

Cecilia Rodriguez porta a passeggio Aspirina, il jack russell terrier che si è regalata il mese scorso, e si gode la relazione con Francesco Monte, ex di Teresanna Pugliese, che ha conosciuto a Formentera e da allora non ha più mollato. E proprio loro due sono stati sorpresi da Visto proprio a parco Sempione, seduti sulla panchina una accanto all’altro, teneri, innamorati, felici. Anche la sorella di Belen, dopo una parentesi con l’avvocato Sebastian Perez Blanco, pensa alle nozze, come ha rivelato ad un evento modaiolo partenopeo.

  • Raoul Bova e la moglie sempre più lontani

Raoul Bova e Chiara Giordano, dopo tredici anni di matrimonio, da questa estate trascorrono sempre meno tempo insieme: lui sul set, lei con i figli. Questa lontananza ha fatto montare le voci su una presunta crisi tra i due. I troppi impegni di lavoro dell’attore lo hanno momentaneamente allontanato dalla famiglia. Il settimanale Chi, in edicola, ha voluto approfondire la vicenda e ha parlato con Chiara Giordano, la quale ha dichiarato: Non amiamo interviste che parlino di noi, soprattutto in questo momento. I bambini devono restare fuori da tutto. Una riservatezza scelta anche per tutelare il benessere e la tranquillità dei due figli della coppia, Alessandro e Francesco.

  • Belen e Stefano, ecco i dettagli delle nozze

Le nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino non saranno sicuramente paragonabili a quelle dei comuni mortali. La sposa, infatti, ha messo mano ad ogni dettaglio: le partecipazioni sono state scritte a mano e ciascuno è stato personalizzato con una particolare rifinitura. Diversi invitati, però, non potranno partecipare al matrimonio per impegni lavorativi: innanzitutto grande assente Maria De FilippiChristian De Sica è impegnato sul set dell’ultimo cinepanettone Colpi di Fortuna, Gerry Scotti è indaffarato sia con le registrazioni di Italia’s got talent che con quelle di Io Canto. Ci saranno sicuramente, invece, Simona Ventura con il compagno Gerò Carraro, Claudia Galanti, Teo Mammucari e le colleghe Elena Santarelli ed Elisabetta Canalis. Le bomboniere saranno tradizionali senza, però, rinunciare a un segno personale. I confetti, invece, realizzati dalla Confetteria Conti di Milano, non saranno né alla mandorla né al cioccolato ma saranno al gusto fragola e champagne a cocco e vaniglia. Inoltre, Belen ha deciso di omaggiare tutte le invitate con delle ballerine, molto più comode dei soliti tacchi, per potersi scatenare nella festa in stile hippie-chic che ricorderà l’atmosfera di Formentera. Insomma, non resta che attendere quindi il 20 settembre.

  • Vanessa Hessler e Francesco Montanari, storia al capolinea

Vanessa Hessler si è guadagnata la copertina di Maxim di questo mese. L’attrice, di padre americano e mamma italiana, recentemente è tornata single: la storia con Francesco Montanari è finita: “Francesco è un uomo completo, affascinante, intelligente, completo: ecco, penso questo sia proprio l’aggettivo giusto. E’ una persona che ammiro in tutto, ma non stiamo più insieme. Ci siamo lasciati anche se rimaniamo in ottimi rapporti”. Sul set di Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata era stato amore a prima vista, ma ora è arrivato l’addio e spiega: “Non siamo riusciti a far combaciare i nostri impegni, lui con le sue tournée teatrali, io in giro per il mondo”. La Hessler ha un desiderio che spera di poter realizzare: lavorare con i fratelli Cohen e con Javier Bardem.

  • Carlo Conti diventa papà

Ebbene sì anche Carlo Conti diventa papà. La notizia, inizialmente diffusa venerdì scorso con un tweet da Leonardo Pieraccioni (“Caro Carlo e Francesca, ora si che iniziano per voi i Migliori Anni! Auguri dallo zio”), è stata poi confermata dal conduttore stesso a Tv Sorrisi e Canzoni. Il conduttore e Francesca Vaccaro si sono sposati a giugno dello scorso anno, e sabato sono stati alle nozze di Pasquale Romano, autore Rai, nella chiesa di San Lorenzo in Lucina nel cuore di Roma.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter