Uomini e Donne, anticipazioni “Trono Classico”: i nuovi tronisti e le ‘vecchie’ coppie.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda domani, 20/09/2013.

Anticipazioni

Ai tronisti ho rinunciato: uno fa il pizzaiolo, l’altro l’ufficiale di Marina…“; Maria De Filippi non li considera “tronisti“,  Aldo Palmeri Tommaso Scala. Eppure, i due ragazzi, “il pizzaiolo” e “l’ufficiale di Marina“, siederanno sul trono di Uomini e Donne lungo tutta la prossima stagione del people show di Canale5. E non saranno soli, al loro fianco siederà una gentil donzella, una “tronista“, Anna Munafò. Il messaggio della De Filippi è chiaro: i tre protagonisti del “Trono Misto” non si trascinano dietro lo stereotipo del ragazzotto tutto muscoli e niente cervello, che pensa ad abbronzarsi, prima che a laurearsi. Ci sarà chiaro alla messa in onda della prima puntata loro dedicata, quando la conduttrice li presenterà attraverso delle clip.

A tenerli a battesimo, come lo scorso anno, i veterani del trono, i protagonisti della passata stagione: Eugenio e Francesca. Innamorati e felici, i due raccontano i loro primi mesi d’amore, annunciando che, presto, andranno a vivere insieme a Verona.

Quindi, conosciamo Anna, la “tronista“. 27 anni, di Milazzo, seconda classificata a Miss Italia 2005, sportiva e single da pochi mesi. La ragazza viene assaltata dai corteggiatori e nascono già le prime discussioni.

Tocca ad Andrea e Claudia, che si sono lasciati a due mesi dalla scelta. Entrano separatamente e fra loro sono scintille. Lei gli rimprovera di avere fatto una scelta “mediatica“, lui replica che se la sua fosse stata una scelta di comodo sarebbe ancora con lei,  mano nella mano. Quindi, tornano anche Cristian e Tara che, dopo un anno e otto mesi di fidanzamento ed innumerevoli dubbi sulla fedeltà di lui, sono ancora insieme: vivono a Vigevano insieme ai loro tre gatti, ma di matrimonio ancora non se ne parla, nonostante lei ci speri…

Arriva Aldo, il pizzaiolo catanese che sogna di laurearsi. Segue a ruota Tommaso, che la scorsa stagione aveva infiammato gli animi per la sua discontinua storia con Teresa in “Ragazzi e Ragazze“. L’Ufficiale della Marina Mercantile si emoziona quando parla e presenta la sua mamma. Ma arrivano le corteggiatrici, tante e belle, e sul volto di Tommaso torna il sorriso.  Angelica si dichiara subito per Aldo; fra le corteggiatrici c’è anche Alessia, che corteggiava Francesco… a tal proposito, entra Teresanna accolta da un applauso fragoroso e spende sentite parole per raccontare l’inizio e la fine dolorosa della sua storia sulla quale anche Cristian e Tara esprimono la loro opinione.

Un nuovo Rvm racconta Giorgia e Manfredi, si sono presi, lasciati e ripresi e oggi, radiosi, entrano in studio. Ma la sorpresa finale è la coppia composta da Diego ed Elga, che sono insieme dal 2009, quando lui corteggiava un’altra tronista ma Elga seppe conquistarlo.

I tronisti chiamano le prime esterne, tre a testa, Tommaso sceglie Flavia, Tania e Alessia; anche Aldo vuole conoscere Alessia, quindi Nicole e Melinda; Anna chiama Emanuele, Alessandro e Andrea.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter