Il Segreto – Puntata del 23 settembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 14:45, su Canale5. I video della puntata del 23 settembre 2013.

Segreto

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 23% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Tristan e Pepa si baciano rivelando i loro veri sentimenti. Decidono di rivedersi la sera per parlare di Martin, ma Francisca manda a monte il loro piano. Raimundo viene sottoposto all’intervento chirurgico mentre Soledad, fuggita di casa, trova riparo in una capanna dove riceve la visita di Mariana. Francisca paga l’operazione di Raimundo, ma quando scopre che l’uomo ancora non è fuori pericolo si arrabbia. Donna Francisca regala molti soldi ad Alberto per il matrimonio con Pepa, nella speranza di sbarazzarsi una volta per tutte della levatrice. Juan è pronto per la partenza e Mariana non riesce a raccontargli del sacrificio di Soledad.


Nella 71esima puntata, in onda questo pomeriggio, Soledad continua a vivere nella capanna e chiede a Mariana di procurarle un lavoro, così si presenta come bracciante nei campi e Mauricio, pur non riconoscendola, la licenzia. Allora la ragazza va da Emilia, per offrirle il suo aiuto alla locanda: le viene offerto un impiego come sarta. Raimundo ha superato l’operazione e Sebastian, incoraggiato da donna Francisca e da Tristan, decide di fare visita al padre in ospedale ed esprime tutto il suo dispiacere per le loro divergenze. Dolores e Pedro sono entusiasti del giornale e pensano che darà dei benefici economici, ma anche politici alla loro famiglia. Per questo decidono che aiuteranno il loro figlio in modo che non combini guai, ma intanto Hipolito, aiutato da Alfonso e Ramiro, decide di stampare 200 copie del giornale in cui ha scritto un articolo compromettente su donna Francisca. Pepa e Tristan continuano a vedersi di nascosto.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter