“Striscia la Notizia”: al via la 26esima edizione, con Hunziker – Raffaele, i velini ed i nuovi inviati.

La 26esima edizione di “Striscia la notizia”, con Hunziker – Raffaele, i velini ed i nuovi inviati.

Striscia

Striscia la notizia si rinnova. Giunto alla 26esima edizione, il tg satirico di Antonio Ricci muta nella confezione, ma non nel contenuto. Due donne alla conduzione, due ragazzoni sulla passerella: una stravolgimento, “un segno di rinascita e di voglia di rimettersi in gioco“, spiega Ricci.

Dietro al bancone, troveremo Michelle Hunziker e Virginia Raffaele; sopra al bancone, i nuovi Velini, il moro Pierpaolo Petrelli e il biondo Elia Fongaro. Le veline, però, torneranno, “non sappiamo come e quando ma di sicuro torneranno“. Dal 14 ottobre, toccherà a Piero Chiambretti affiancare Michelle Hunziker; Ezio Greggio, dal 28 ottobre, condurrà il tg insieme alla soubrette svizzera, che il 7 gennaio lascerà il posto a Enzo Iachetti; l’ultima parte della stagione sarà affidata a Ficarra e Picone.

str7

Confermati quasi tutti gli inviati, ai quali si aggiunge Davide Rampello, neodirettore artistico di Expo 2015, e Marco Della Noce (Oriano Ferrari di Zelig), che indosserà la divisa gialla e arancio di Capitan Ventosa.

Lo studio televisivo è stato completamente rifatto in stile hi-tech dallo scenografo Marco Calzavara.

Per conoscere meglio i due velini, vi invitiamo a cliccare sui seguenti link:

Pierpaolo PetrelliElia Fongaro

Striscia la Notizia è un programma ideato e scritto da Antonio Ricci. Scritto con: Lorenzo Beccati, Max Greggio e Gennaro Ventimiglia. Con loro: Massimo Dimunno, Dario Ferrigno, Katia Losito, Alessandro Meazza, Fabio Nocchi, Carlo Sacchettie Giovanni Tamborrino. Per la nona stagione consecutiva la regia è affidata a Mauro Marinello. Direttore della fotografia Franco Buso. I costumi sono curati da Anahi Ricca.