Uomini e donne – Puntata del 25/09/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda quest’oggi, 25 settembre 2013.

u5

Secondo appuntamento settimanale con le vicissitudini romantiche di dame e cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Remo ed Elisabetta si sono conosciuti e sembrano intenzionati ad approfondire, anche se, Gianni e Tina sembrano pronti a scommettere che, i due, non andranno oltre qualche telefonata. Gemma sembra aver fatto un altro buco nell’acqua, con Paolo, che dopo averla incontrata, ha riferito alla redazione: “ha poco sex appeal e poca gestualità femminile, non è il mio tipo“. Paolo chiarisce in studio di non essere interessato a donne di una certa età, ma piuttosto di essere alla ricerca di una donna “giovane, bella e ricca“.

Karine, Daniela e Barbara hanno sentito Massimiliano in questi giorni; quest’ultimo fa il suo ingresso in studio, accolto dalle lagnanze di Giuliano: “le donne si buttano sui nuovi, non seguono il programma, non seguono ‘lo storico’, ma si accorgeranno che Mario Biondi (così Giuliano chiama Massimiliano) non vale Giuliano detto ‘il number one’!“; Bruna critica Massimiliano per certi atteggiamenti; questo, coglie la palla al balzo, fa mea culpa e le dice che ha ragione, aggiungendo che ha un gran fascino; Massimiliano prende a parlare delle signore di fronte, affermando che il feeling maggiore è quello avvertito con Karine, quindi Daniela e infine Barbara; ma sembra che quest’ultima ce l’abbia con lui e infatti afferma: “per me lui è morto e seppellito! Prima mi chiama mezzo brillo da una festa, poi è sparito!“.

Angelo ha sentito qualcosa che Maria Luisa avrebbe detto sul suo conto ed insorge: “la signora qui presente mi ha dato dell’animale! Vorrei sapere che tipo di animale sono! Io sono un uomo di commercio onorato e rispettato in tutta Europa e non posso tollerarlo! Pretendo la sue scuse!“. Le scuse, nonostante la mediazione di Maria, non arrivano…

Nella puntata di oggi… – Barbara, chiarito il suo totale disinteresse nei confronti di Massimiliano, si affianca a Rossella ed Elga, per confrontarsi con Giacomo, che in settimana ha sentito le tre signore; ad Elga, però, l’uomo aveva confidato di aver sentito la sola Rossella; Elga, quindi, se ne torna al posto, affermando di essere stata chiara con lui sull’avere “l’esclusiva”. Si siede anche Franco che aveva a sua volta sentito Rossella; quest’ultima dice di voler continuare a conoscere tutti, anche se Giacomo resta in testa alle sue preferenze.

Si passa alla sfilata, con le sfide in programma, quelle tra Barbara e Daniela e tra Elga a Rossella. Le sfidanti possono scegliere il tema della sfida in passerella: Elga sceglie il tema “Una sera a teatro” ed indossa un elegante abito da sera nero; anche Rossella ha scelto lo stesso vestito; Anahi commenta che, comunque, a parità di abito, la resa sarà diversa per via del fisico di ognuna; dopo la sfilata, la giuria maschile assegna la vittoria a Elga.

Si passa alla seconda sfida: il tema di Barbara è “un concerto autunnale di musica da camera, ma in giardino anziché in camera”; Barbara fa da sola, Daniela si rivolge ad Anahi e al suo staff che, dopo averla esaminata nella capsula, la sottopongono al “trucco e parrucco”e le trovano l’abito, semplice ed elegante; sfilerà in camicina bianca smanicata e pantalone nero. Anahi giudica il vestito scelto da Barbara, una scelta dal sapore un po’ “afro” che viene sonoramente bocciata dalla stylist; a vincere è Daniela per 9 a 6. Maria annuncia la sfilata che seguirà a quest’ultima sfida, sul tema “la prima notte di nozze

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter