Vippate – Pascale sogna le nozze con Berlusconi; Minetti fa perdere le testa a Ibra; Cecilia Rodriguez fa innervosire Teresanna; tutte le foto del “sì” di Belen e Stefano.

Vippate, il meglio del gossip: Francesca Pascale si racconta a “Vanity Fair”, Grillo alle nozze della figlia adottiva, Teresanna risponde a Cecilia Rodriguez, Minetti sta con Ibra?

pascale berlusconi

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Francesca Pascale felice con Berlusconi e sogna il matrimonio

«Ero minorenne quando mi sono messa in testa di arrivare a lui». Con queste parole parte l’intervista a Francesca Pascale, che si racconta sulle pagine di Vanity Fair in edicola oggi. Anche Silvio Berlusconi è intervenuto al settimanale e ha dichiarato: «In tutte le situazioni più dolorose degli ultimi anni, Francesca ha saputo starmi vicino. Mi ha regalato gioia, senza chiedere nulla in cambio. Mi ha ridato la voglia di credere nell’amore sincero di una donna». La Pascale ricorda di quando iniziò ad essere una militante di Forza Italia e riuscì a incontrare per la prima volta Berlusconi: «Gli ho subito domandato se potevo lasciargli il numero di telefono. Gli ho anche chiesto il suo. Lui mi ha detto: “Ma sei spietata”. Era il 5 ottobre 2006». Successivamente è scattato l’innamoramento ma ha scelto di non dichiararsi «perché lui era un uomo sposato» e non è mancata la reazione dei genitori e in particolare della madre che le diceva «Lo ammiriamo anche noi, ma potrebbe essere tuo padre». Dopo la separazione da Veronica Lario, però, ha deciso di farsi avanti ma lui si oppone. Francesca comunque non si arrende e infatti arriva il fidanzamento nel Natale 2011«Prima mi limitavo a stargli vicino, a condividerlo, a mandare giù rospi, ma il mio amore mi ha portato all’esclusività e alla felicità di oggi». E sogna anche di poter diventare sua moglie: «L’ho cercato, l’ho corteggiato, l’ho fatto innamorare e l’ho fatto fidanzare. Praticamente ho fatto e faccio tutto io: lui deve solo dire di sì».

  • Cecilia Rodriguez social con Monte, e Teresanna risponde

Cecilia Rodriguez, reduce dalle nozze della sorella Belen, ha dato il suo ‘buongiorno’ su Instangram con uno scatto in cui si è fotografata nel letto con l’ex tronista Francesco Monte. E ciò non poteva che provocare Teresanna Pugliese, ex di Monte: la donna, infatti, su Facebook ha pubblicato un’immagine in cui in maniera inequivocabile imita con una smorfia Cecilia, usando diversi hashtag come #Potenzadellalirica #doveognidrammaèunfalso #checoniltruccoeconlamimica #puoidiventareunaltro che lasciano presagire all’idea di un sentimento fasullo.

  • Belen-Stefano dicono sì: tutte le foto del matrimonio

Dopo la puntata di Verissimo dedicata interamente all’evento e l’edizione speciale di Chi in edicola lunedì, arrivano anche gli scatti sul social della showgirl argentina. Il matrimonio country-chic è servito!

  • Nicole Minetti in love con Ibrahimovic?

Dopo la voce non confermata del flirt con Cristiano Ronaldo, con tanto di illazione (“è un flop a letto”), Nicole Minetti torna al centro delle cronache rosa sportive. L’ex consigliere regionale della Lombardia, secondo quanto ha riportato il portale ReSport, sarebbe stata a Parigi per una notte in compagnia di Zlatan Ibrahimovic. Si dice addirittura che la relazione tra la Minetti e il calciatore svedese duri da un anno, il che pare francamente eccessivo considerata la quantità di telecamere che sono puntate sull’attaccante del PSG 24 ore al giorno.

  • Anche la figlia adottiva di Beppe Grillo convola a nozze

Dopo il matrimonio del secolo (!) tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, bisogna registrare un’ulteriore ‘sì’, in realtà molto poco fastoso e famoso, tra Valentina Scarnecchia (figlia della moglie di Grillo) e Alessandro Forti. I due si sono sposati domenica pomeriggio nella Torre Saracena di Zoagli a Genova. Un matrimonio civile celebrato dal sindaco di Zoagli Rita Nichel. Tra gli invitati la moglie e il figlio di Gino Paoli e l’ex Grande Fratello Simona Garitta. Grillo, in giacca blu e pantaloni grigi, ha accompagnato la sposa fino alla scaletta scolpita negli scogli della Torre Saracena e ha assistito alla cerimonia assieme a Parvin. Una cinquantina gli invitati. Da parte del leader del M5S nessuna battuta ma molta commozione. Terminata la cerimonia il gruppo di invitati si è spostato a Nervi per la festa.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter