Il Segreto – Puntata del 26/09/2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 14:45, su Canale5. I video della puntata del 26/09/2013.

Segreto

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 23% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Juan è sempre più convinto di voler partire e di incominciare una nuova vita. Soledad non intende tornare a casa dalla madre. Pepa dubita dei sentimenti di Tristan e lui la sorprende chiedendola in sposa. Sebastian incontra una sua vecchia fiamma e lei, non avendo un posto dove andare, decide di fermarsi a Puente Viejo. L’operazione di Raimundo è riuscita, ma lui non ha ancora ripreso conoscenza.

Nella 74esima puntata, in onda questo pomeriggio, Juan è in partenza per Parigi e la sua famiglia si domanda nel frattempo cosa stia portando il ragazzo a lasciare il suo paese natale. Le condizioni di Soledad peggiorano e Mariana decide di intervenire. Tristan vorrebbe fermare il matrimonio di Alberto e Pepa, ma viene bloccato da una figura misteriosa.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter