Uomini e donne – Puntata del 26/09/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda quest’oggi, 26 settembre 2013.

u5

Terzo appuntamento settimanale con le vicissitudini romantiche di dame e cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Barbara, chiarito il suo totale disinteresse nei confronti di Massimiliano, si affianca a Rossella ed Elgaper confrontarsi con Giacomo, che in settimana ha sentito le tre signore; ad Elga, però, l’uomo aveva confidato di aver sentito la sola Rossella; Elga, quindi, se ne torna al posto, affermando di essere stata chiara con lui sull’avere “l’esclusiva”. Si siede anche Franco che aveva a sua volta sentito Rossella; quest’ultima dice di voler continuare a conoscere tutti, anche se Giacomo resta in testa alle sue preferenze.

Si passa alla sfilata, con le sfide in programma, quelle tra Barbara e Daniela e tra Elga a Rossella. Le sfidanti possono scegliere il tema della sfida in passerella: Elga sceglie il tema “Una sera a teatro” ed indossa un elegante abito da sera nero; anche Rossella ha scelto lo stesso vestito; Anahi commenta che, comunque, a parità di abito, la resa sarà diversa per via del fisico di ognuna; dopo la sfilata, la giuria maschile assegna la vittoria a Elga.

Si passa alla seconda sfida: il tema di Barbara è “un concerto autunnale di musica da camera, ma in giardino anziché in camera”; Barbara fa da sola, Daniela si rivolge ad Anahi e al suo staff che, dopo averla esaminata nella capsula, la sottopongono al “trucco e parrucco”e le trovano l’abito, semplice ed elegante; sfilerà in camicina bianca smanicata e pantalone nero. Anahi giudica il vestito scelto da Barbara, una scelta dal sapore un po’ “afro” che viene sonoramente bocciata dalla stylista vincere è Daniela per 9 a 6. Maria annuncia la sfilata che seguirà a quest’ultima sfida, sul tema “la prima notte di nozze”.

Nella puntata di oggi… – Si riparte dalla sfilata “la prima notte di nozze”. Gemma fa da sola ma fa recapitare ad Anahi delle “letterine” venate di sarcasmo ma anche dei cannoli siciliani; la stylist comunque promuove la sua scelta a parte qualche dubbio sulle babbucce stile “mille e una notte”; Gemma sfila in vestaglia lunga di seta ottenendo voti nella media e qualche critica. Karine fa da sola, immaginando di essere in terrazza a sorseggiare Champagne con il suo lui; Anahi commenta la sua scelta “retrò”, un po’ eccessiva e costruita e la “rimanda”; la dama, però, ottiene buoni voti e ritiene che Anahi di abiti vintage capisca ben poco. Sam fa da sola e lo fa in maniera piuttosto alternativa: sceglie una camicia da uomo e per la stylist è un chiaro riferimento alla Demi Moore di “Streaptease”, ma la scelta delle calze a rete e soprattutto delle scarpe viene decisamente bocciata con il commento “è terribile!”; Sam sfila dunque in camicia bianca e tacchi alti ottenendo voti che vanno dal 4 (della giuria popolare) al 10 e le critiche per le scarpe. Daniela si rivolge ad Anahi, entra in capsula e poi viene truccata in maniera più soft, mentre il parrucchiere la acconcia in maniera più semplice; sfila in abito nero ottenendo voti alti, ma anche per lei arrivano critiche per le scarpe. Elga va da Anahi, si “incapsula” e poi rivolge i suoi ringraziamenti alla stylist e al suo staff, non tanto per l’ottavo posto conquistato, quanto per i complimenti ricevuti da Antonio in quell’occasione; Elga sfila in vestaglia corta bianca, ottenendo buoni voti, ma anche in questo caso è soprattutto Giacomo a contestare le scarpe, affermando che tutte avrebbero fatto meglio a stare a piedi nudi; Katy contesta questa osservazione, affermando che c’è ben altra sensualità nell’avvicinarsi al talamo nuziale con le scarpe col tacco, che tanto poi si levano…; Barbara invece non perde l’occasione per scoccare la sua frecciatina all’indirizzo di Elga. La sfilata è finita e si va ad esaminare la classifica finale: al 5° posto Sam, al 4° Gemma, al 3° Karine, al 2° Elga e al 1° Daniela che viene “incoronata” da Gianni.

Si presenta Fernando, 68 anni, tre figli, ex commercialista con dei particolari occhiali bianchi alla Lina Wertmuller; Fernando dice di non essere un tipo molto romantico e di non essere rimasto colpito da nessuna signora in particolare, ovvio però che, a primo impatto, il suo sguardo sia caduto sulle partecipanti più giovani e avvenenti…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter