Baciamo le mani – Settima puntata del 4 ottobre 2013 – Anticipazioni

Le anticipazioni della settima puntata del 4 ottobre 2013 di “Baciamo le mani”, la fiction di Canale5 con Virna Lisi e Sabrina Ferilli.

Baciamo le mani

Questa sera su Canale5 va in in scena il sesto appuntamento con Baciamo le mani, venerdì prossimo, invece, sarà la volta della settima e penultima puntata della fiction prodotta da Ares Film con Sabrina Ferilli e Virna Lisi. E proprio quest’ultima è tornata a parlare del suo personaggio: “Quando all’inizio Agnese mi si è presentata nella sceneggiatura non mi ha ispirato simpatia. Poi poco a poco ho imparato a conoscerla e adesso la amo moltissimo. E avevo voglia di lavorare di nuovo con Sabrina. Le due protagoniste sono unite dalla forza, dalla lucidità e dalla caparbietà. Agnese mi somiglia in tutto. Nella determinazione, nel carattere, nell’amore assoluto per la famiglia”.

Nella  sesta puntata, questa sera, abbiamo visto che Felicita e Vito vengono entrambi coinvolti nel perverso schema dei Draghi, che vogliono sottrarre la macelleria alla famiglia Vitaliano. Vito si espone in prima persona, incurante delle conseguenze, e prova a mandare all’aria i progetti criminali del suo boss, impedendo il rapimento dell’amata Felicita. La vita di Raffaele, figlio di Don Gillo, viene messa in pericolo e il boss dichiara vendetta. Preoccupata per le sorti di Felicita, Agnese prova a chiedere clemenza a Don Gillo, ma i suoi sforzi sono inutili. Mentre Gabriella crede ancora nella giustizia e nella legalità, Agnese si rende conto che la sua famiglia ormai è in guerra con i mafiosi. Louise cerca di superare il trauma di essere stata lasciata da Ruggero, perdendosi tra alcool e gioco d’azzardo.

Nella settima puntata, in onda venerdì 4 ottobre, Ruggero è riuscito a scampare all’attentato a Little Italy, ma Agnese e la sua famiglia sono certi che la mafia colpirà ancora. Gabriella spinge tutti i commercianti del quartiere a combattere uniti contro Don Gillo e cerca di aprire le trattative con Draghi grazie all’aiuto dell’avvocato Charles Lettieri: quest’ultimo convince Gabriella a trovare la testimonianza di qualcuno che inchiodi e denunci il temuto boss. Sarà Mariarosa Draghi a fornire ai Vitaliano una prova che incastra suo padre e tutto il sistema mafioso di New York. Ma Don Gillo reagisce e prepara il suo nuovo piano. Gabriella e Ruggero intanto cedono all’amore e alla passione, mentre Louise inizia una relazione con Giuliano Draghi allo scopo di vendicarsi con i Vitaliano…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Clicca qui per le anticipazioni della settima puntata. […]

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>