“Il Segreto” anche al sabato pomeriggio. La puntata del 28 settembre 2013.

Le anticipazioni e i video della puntata di domani de “Il segreto”, la soap di Canale5 in onda, alle 15:30, il 28 settembre 2013.

 Video

Ha infiammato gli animi di milioni di telespettatori, quest’estate; adesso, si propone di intiepidire i loro pomeriggi d’autunno, con il racconto di roventi passioni ed amori impossibili. Il Segreto, la soap opera spagnola, che Canale5 trasmette in coda ad Uomini e Donne, conquista anche il sabato pomeriggio, proponendosi di trainare Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin, orfano di Amici (che tornerà tra novembre e dicembre). D’altronde, con Pomeriggio Cinque, la tattica pensata da Giancarlo Scheri, direttore di rete, ha funzionato, eccome: il programma condotto da Barbara d’Urso vince sistematicamente sulla concorrenza e, soprattutto, sul più temibile dei competitor, La vita in diretta. Il merito è soprattutto della soap opera iberica, che nelle ultime settimane ha fatto registrare ascolti record, arrivando a toccare il 26% di share. Dunque, da questa settimana, gli appuntamenti settimanali con Il Segreto salgono da 5 a 6 e, con loro, i nostri articoli dedicati alla soap.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di domani, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto oggiPepa ed Alberto si sposano. Nel corso del ricevimento di nozze, Alberto viene chiamato d’urgenza da Emilia perché Raimundo, risvegliatosi dall’operazione, ha scoperto di non vedere più. Anche Juan fa chiamare Alberto perché Soledad, scappata di casa, ha la febbre alta. Rosario decide di nascondere a casa sua Soledad e di prestarle le cure che necessita per la polmonite dalla quale è stata colpita.


Nella 76esima puntata, in onda domani pomeriggio, alle 15:30, Pepa e Alberto non consumano il matrimonio, perché lei non si sente pronta. Tristan si risveglia ferito, nel bosco, e corre da Rosario, che lo informa che Pepa ed Alberto sono ormai sposati. Emilia e Sebastian sono disperati per via delle condizioni di Raimundo, che è rimasto cieco dopo l’operazione e che non vuole ricevere visite. Anche Francisca è preoccupata per Raimundo e chiede notizie ad Alberto. Dolores incontra Marita e crede che sia l’amante di Pedro. Le condizioni di salute di Soledad migliorano. La ragazza è sempre nascosta da Ramiro, che teme eventuali ritorsioni di Donna Francisca.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter