Il Segreto – Puntata del 27 settembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 27 settembre 2013.

Il Segreto

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 23% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Juan è in partenza per Parigi e la sua famiglia si domanda nel frattempo cosa stia portando il ragazzo a lasciare il suo paese natale. Le condizioni di Soledad peggiorano e Mariana decide di intervenire. Tristan vorrebbe fermare il matrimonio di Alberto e Pepa, ma viene bloccato da una figura misteriosa.


Nella 75esima puntata, in onda questo pomeriggioPepa ed Alberto si sposano. Nel corso del ricevimento di nozze, Alberto viene chiamato d’urgenza da Emilia perché Raimundo, risvegliatosi dall’operazione, ha scoperto di non vedere più. Anche Juan fa chiamare Alberto perché Soledad, scappata di casa, ha la febbre alta. Rosario decide di nascondere a casa sua Soledad e di prestarle le cure che necessita per la polmonite dalla quale è stata colpita.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter