Uomini e donne – Puntata del 27/09/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda quest’oggi, 27/09/2013.

27/09/2013

La prima volta dei tronisti? Ce la racconterà Maria De Filippi, nella prossima puntata di Uomini e Donne dedicata al “Trono Classico“. La conduttrice, aiutandosi con innumerevoli clip, appoggiandosi alle dichiarazioni dei protagonisti, racconterà la prima volta dei tronisti… in esterna! Aldo, Anna e Tommaso, infatti, hanno conosciuto i loro pretendenti fuori dallo studio. Ecco cos’è accaduto, quindi cosa vedrete nella nuova puntata di Uomini e Donne.

Anna ha incontrato Andrea, in una cucina. Tuttavia, i due, anziché abbuffarsi, hanno chiacchierato: Andrea gli ha raccontato del suo passato (da obeso) e delle sue insicurezze. Il ragazzo, in studio, dice di apprezzare la ragazza, in ogni suo aspetto; Anna ricambia, anche se, dopo aver visto delle sue foto su internet, nutre qualche dubbio a proposito dell’autenticità del corteggiatore. La tronista è uscita anche con Manuele, che l’ha invitata alle giostre: il ragazzo si mostra sicuro e spavaldo. Il pubblico, prima che Anna, apprezza.

Alessia attende Tommaso su un elegante Yacht apparecchiato per un ricco aperitivo, lui apprezza e la lascia parlare, ma, quando fa per andarsene, le raccomanda di fare la brava con Aldo, che l’ha invitata in esterna… Con quest’ultimo si trovano davanti al forno di una pizzeria, ma tra i due non sembra esserci feeling e lui chiude l’esterna: la considera troppo costruita, Tommaso si associa. Lucilla, una delle corteggiatrici ingaggia battaglia con lei per i suoi atteggiamenti.

Un bus turistico accoglie Tommaso e Flavia: i due sembrano trovarsi bene e si comportano con scioltezza; segue l’esterna di Aldo ed Elisa, che finisce con una bachata ed una domanda del tronista sull’importanza del bacio. Ma a rompere l’atmosfera cerimoniosa una clamorosa rivelazione: fra le ragazze presenti in studio, Aldo indica in Monica una sua conoscenza, una ragazza con cui ha intrattenuto una relazione per quattro mesi. La ragazza viene eliminata anche da Tommaso.

Maria invita i tronisti a chiamare le esterne: Anna sceglie Andrea, Emanuele e Paky; Aldo sceglie Tania, riporta Nicole e Lucilla; Tommaso, infine, decide di rivedere Gaia, invita Flavia e Melinda.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter