“Domenica bestiale”, gli ospiti del 29 settembre 2013: Arisa e Placebo a “Quelli che il calcio”; Vernia, Rossi Stuart e Ramazzotti a “Domenica In”; Letta a “Che tempo che fa”; Cortellesi a “Sostiene Bollani”.

Gli ospiti della domenica in tv: Arisa a “Quelli che il calcio”, Vanoni e Riotta a “Domenica In”, Letta e Scola a “Che tempo che fa”, Cortellesi a “Sostiene Bollani”.

arisa

Una domenica ‘bestiale‘, la domenica in tv. Famelici felini, colossali pachidermi, striduli miagolii, poderosi barriti: la tv come una giungla, alla domenica pomeriggio. Commentatori come fameliche fiere, ospiti come incoscienti esploratori, conduttori come fieri domatori. Anche UnDueTre.com si inoltra tra i perigliosi sentieri della selva televisiva, anticipandovi gli ospiti della domenica.

  • Quelli che il calcio – Rai2, ore 13:45

Ospiti di Nicola Savino in questa puntata: i Placebo con il primo singolo “Too Many Friends”, estratto dal nuovo album “Loud Like Love”; Arisa racconta la sua nuova sfida come doppiatrice nel film d’animazione “Cattivissimo me 2”; Alessandro Roja, protagonista della fiction di Rai2 “La Farfalla Granata”, dedicata a Gigi Meroni, storico calciatore del Torino; dal cast dell’opera musicale “Romeo & Giulietta” Davide Merlini, Giulia Luzi e il regista Giuliano Peparini; la giovane tennista Camila Giorgi, arrivata per la prima volta  agli ottavi di finale degli US Open. Ubaldo Pantani continuerà a divertire il pubblico con i suoi personaggi e le incursioni a caldo durante la diretta. Ancora risate con Maria Di Biase, Corrado Nuzzo e lo steward Sambucco.
L’area tecnica, curata da Massimo Caputi e Daniele Tombolini, aggiornerà lo studio e i telespettatori sull’andamento delle partite della Serie A. Dal Parterre i commenti degli ospiti tifosi: Giuseppe Furino (Juventus), Patrizio Sala (Torino), Maisha e Giulia Grispino (Sassuolo), Arianna e Giovanni Fidanza (Atalanta), Leonardo Frattini (Verona), Lulù Oliveira (Cagliari), Bianca Atzei (Cagliari), Juary (Inter), Mario Menicagli (Livorno), i Sonorha (Chievo), Agostino Nascimbeni (Udinese), Ketty Ranno, (Catania), Syria (Lazio). Non mancheranno i collegamenti: dal Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo con Valentina Ricci, ai Mondiali di Ciclismo di Firenze. Inoltre, Simone Colombari e Marta Zoboli dalla spiaggia di Paola (Cosenza), e Gianfranco Monti dalla casa di Gianpaolo Pazzini.

  • Domenica Live – Canale5, ore 13:55

Barbara D’Urso riapre i battenti della trasmissione della domenica pomeriggio in diretta fino alle 18:50. Tra i vari argomenti di cronaca, attualità e politica si affronterà il tema della decadenza di Silvio Berlusconi. Non mancheranno momenti di spettacolo con tanti ospiti protagonisti delle celeberrime ‘D’ursinterviste’. Nel corso della prima puntata, inoltre, le telecamere di Domenica Live seguiranno il battesimo di Gioia, figlia di Carmelina, la baby mamma che a soli 16 anni ha messo al mondo già tre figli.

  • Domenica In – Rai1, ore 14:00

Dopo l’appuntamento con l’attualità e la cronaca de L’Arena di Massimo Giletti, Mara Venier torna al timone di Domenica In a partire dalle 16.35. Tra gli ospiti della prima puntata il giornalista Gianni Riotta, il comico Giovanni Vernia, la cantante Ornella Vanoni, le gemelle Kessler e gli attori Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti.

  • Stop&Gol – Cielo, ore 17:00

Nuovo programma per veri appassionati di calcio che vede come padroni di casa Federica Fontana con il giornalista Sandro Sabatini e Ciro Ferrara commentare i risultati, le azioni, le classifiche e i gol delle partite di serie A appena concluse. Inoltre, in anteprima assoluta in chiaro le immagini di tutti i gol e gli highlight della Serie A.

  • Che tempo che fa – Rai3, ore 20:10

Torna il talk-show condotto da Fabio Fazio che taglia il traguardo dell’11° edizione. Alla “tradizionale” puntata del sabato dalle 20.10 alle 21.30, si aggiunge una puntata della domenica più lunga di un’ora che, partendo sempre alle 20.10, si concluderà alle 22.30, coprendo l’access e tutto il prime-time della rete. Gli ospiti di questa domenica sono il Presidente del Consiglio On. Enrico Letta che torna cinque mesi dopo essere stato nominato Primo Ministro per fare un bilancio dei suoi primi mesi alla guida del governo; il regista Ettore Scola che ha partecipato alla 70° Mostra internazionale del cinema di Venezia con il documentario sulla vita di Fellini Che strano chiamarsi Federico; Stefano Bollani che, alla tastiera del suo piano, parlerà della nuova serie della fortunata trasmissione Sostiene Bollani. Una novità assoluta riguarderà la parte musicale del programma. La colonna sonora dello show è affidata, per questa undicesima edizione, all’estro artistico di Raphael Gualazzi che domenica si esibirà dal vivo con la sua band eseguendo Rainbows, il brano che sarà la sigla di questa edizione. L’Anteprima di  Che tempo che fa sarà affidata al neurobiologo vegetale Stefano Mancuso. Il vicedirettore de La Stampa Massimo Gramellini e Luciana Littizzetto, che, oltre al consueto intervento sulle notizie curiose della settimana, darà anche la buonanotte ai telespettatori, completano questa prima puntata. Curiosità: Sono 777, dalla prima edizione (13 settembre 2003) alla conclusione della decima (26 maggio 2013), le puntate di Che tempo che fa andate in onda. Quasi duemila, invece, gli ospiti intervenuti nel corso delle prime dieci edizioni.

  • Stop&Gol Night – Cielo, ore 22:45

Alessandro Bonan con Vera Spadini, Fayna (Valerio Spinella), Herbert Ballerina (Luigi Luciano) e altri esperti in studio commentano le azioni più interessanti e il risultato del posticipo tra Roma e Bologna. Inoltre, in anteprima assoluta in chiaro le immagini di tutti i gol e gli highlight della Serie A.

  • Sostiene Bollani – Rai3, ore 23:00

Si chiama TeoTronico e suona il piano benissimo: passa anche attraverso di lui il nuovo viaggio nel mondo delle sette note di Sostiene Bollani, il programma condotto da Stefano Bollani che torna in una nuova edizione, per sei puntate, ogni domenica alle 23.00 in diretta su Rai3  dal 29 settembre. Protagonista, sempre la musica – di ogni genere, epoca e Paese – interpretata, “improvvisata” e raccontata da Bollani in compagnia di musicisti, attori, comici uniti dalla stessa passione. Nella prima puntata, oltre a Teotronico, anche Paola Cortellesi e quattro pianisti che si “contenderanno” i pianoforti: Francesco Grillo, Lorenzo Hengeller, Dado Moroni e Antonello Salis.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter