Il Segreto – Puntata del 30 settembre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 30 settembre 2013.

Segreto

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 23% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto sabato. Pepa e Alberto non consumano il matrimonio, perché lei non si sente pronta. Tristan si risveglia ferito, nel bosco, e corre da Rosario, che lo informa che Pepa ed Alberto sono ormai sposati.


Nella 76esima puntata (2° parte), in onda questo pomeriggio, Emilia e Sebastian sono disperati per via delle condizioni di Raimundo, che è rimasto cieco dopo l’operazione e che non vuole ricevere visite. Anche Francisca è preoccupata per Raimundo e chiede notizie ad Alberto. Dolores incontra Marita e crede che sia l’amante di Pedro. Le condizioni di salute di Soledad migliorano. La ragazza è sempre nascosta da Ramiro, che teme eventuali ritorsioni di Donna Francisca.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter