Uomini e donne – Puntata del 1/10/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 1/10/2013.

u4

Altro che Forum… ad Uomini e Donne, si fa presto a sputare sentenze. Nella nuova puntata dedicata al “Trono Classico“, sul banco degli imputati, troveremo decine di ragazzoni e donzelle, colpevoli di aver ceduto al fascino della notte romana. Corteggiatori e corteggiatrici, al termine dell’ultima registrazioni, hanno dato vita ad un mega cenone, a cui è seguita una lunga nottata, terminata intorno alle 5 del mattino. All’indomani, le ragazze hanno informato la redazione dell’accaduto, a differenza dei maschietti, che hanno taciuto su tutto. Anzi, qualcuno ha addirittura chiesto al titolare del locale che li ha ospitati (sposato con una persona della redazione) di non avvisare la redazione. Per Tommaso, le ragazze coinvolte nella faccenda, non devono più considerarlo: lo stesso per Aldo ed Anna, che non concedono ai colpevoli il beneficio del dubbio, nonostante le tante giustificazioni addotte.

Tuttavia, le parole del savio Gianni, che ritiene che si debba salvare chi non è responsabile, inducono Tommaso a recuperare Manila, Anna a salvare Mirko, Aldo a richiamare Natascia.

Aldo e Lucilla in esterna, per un aperitivo all’aperto: il feeling non scatta. Forse, perchè il tronista ha la testa da tutt’altra parte: ad Alessia. Dopo la prima sfortunata esterna, infatti, Aldo ha chiesto alla redazione di poter rivedere Alessia, che ha invitato a cena: vuole ripartire da zero, per questo lei torna in trasmissione. Tania aspetta Aldo al mare, per un picnic, si parla di Alessia e di Tommaso, con il quale ha sentito un feeling immediato. Le piacciono entrambi e pensa che non l’abbia riportata in esterna perché ha scelto di uscire anche con Aldo.

Subito dopo la scorsa puntata, Tommaso è andato a trovare Flavia che, secondo Gianni, guardava Aldo; lei dice che è stato per caso, lui si riserva di decidere se riportarla in esterna; qualche giorno dopo arriva un biglietto che spiega il ‘no’ del tronista, oggi Flavia è tornata e prova a chiarire con lui, ma senza successo. Aldo anticipa che la porterà in esterna, Maria invita Tommaso ad essere più tranquillo.

Anna, Emanuele e il Karaoke… si comincia cantando insieme per rompere il ghiaccio, poi qualche dolcetto, sguardi languidi e bacetti, ma solo per pulirle l’angolo della bocca, poi si esibisce “a freddo” in una dedica canora che gli vale un ballo con Anna.

Tra Andrea e Anna è urgente un chiarimento sulle foto di lui che non lo raccontano proprio come un timido. Andrea non nasconde di avere bisogno di lavorare e quindi non rifiuta le piccole occasioni, dichiara di essere preso da lei e temeva che non lo avrebbe più voluto.

Si chiamano le esterne: Aldo porta Alessia, Flavia e Natascia; Tommaso sceglie Tania, Flavia e Alessia; Anna invita Camillo, Emanuele e Andrea.

I video

La ‘cacciata’ dei corteggiatori | Il ritorno di Alessia

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter