Il Segreto – Puntata del 2 ottobre 2013 (video)

_Ernest Ev_

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 2 ottobre 2013.

Video

Pubblicità

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ’900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 23% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri.  Tristan ha scoperto che Soledad si nasconde a casa di Juan e cerca invano di convincerla a tornare dalla madre. Ancora incomprensioni tra Raimundo e Sebastian; Emilia non riesce a farli riappacificare. Giunge a Puente Viejo Marita, la cantante di couplet invitata da Hipolito. Ma Dolores fraintende e pensa che si tratti di un’amichetta del marito sindaco. Donna Francisca fa visita a Raimundo, che però le urla tutto il suo disprezzo e la caccia bruscamente. 


Nella 78esima puntata, in onda questo pomeriggio, Donna Francisca fa visita a Raimundo, che però le urla tutto il suo disprezzo e la caccia bruscamente. Raimundo è costretto a raccontare la storia d’amore con Francisca ad Emilia. La notizia si diffonde in paese e Francisca brucia le sue lettere d’amore. Alberto vuole aiutare Pepa a riavere Martín ed arriva persino a rinunciare ad un incarico di prestigio all’ospedale di Madrid. Hipolito intervista Marita alla locanda di Emilia, che li vede insieme. Marita bacia Hipolito. Soledad lascia casa dei Castañeda contro il parere del medico; Juan, dopo aver parlato con Mariana, la cerca e le dichiara il suo amore. Tristan si rende conto che sta perdendo Pepama non intende rassegnarsi. Tristan indaga sull’uomo misterioso, che vaga per il paese e che lo ha aiutato quando è caduto da cavallo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter

Anticipazioni | News, Il Segreto, Soap Opera, Televisione and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .
Pubblicità

Lascia un commento

*