Uomini e donne – Puntata del 2/10/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 2/10/2013.

u5

A volte ritornano… e non è un film horror, piuttosto una commedia romantica finita male. Guido Soldati torna ad Uomini e Donne. L’avvenente ragazzone, protagonista dell’ultima fase della scorsa stagione del programma, è tornato a sedere sul trespolo, suscitando la reazione entusiasta delle telespettatrici, il biasimo di Tina e l’ira di di Barbara. La donna, la scorsa settimana, aveva ricevuto 7 numeri di telefono; tra questi, ha deciso di tenere caro quello di Franco, che ha sentito ed apprezzato. L’ingresso in studio di Guido, introdotto da una clip che racconta la sua travagliata storia d’amore (?) con Barbara, sorprende quest’ultima, che certo non si aspettava di ritrovare l’uomo, il quale, ormai da mesi, ostentava la sua passione per un’altra, Valentina Pierro.

Tina reagisce con stizza, non accetta che l’uomo torni dopo aver fatto “i suoi giretti” fuori. Guido, tutt’altro che intimorito, attacca Barbara: “non ammette di avere un orribile carattere e si crede perfetta“. La donna, tuttavia, non si scompone, ma dice di voler continuare a conoscere Franco.

Conosciamo il 41enne Samuel, occhi blu e discreto fascino, balla con Barbara. Rocco e Pasquale, invece, si contendono la signora Maria; quest’ultimo le ha portato delle sfogliatelle e la chiama anche cinque volte al giorno. Maria, però, si mantiene cauta: vuole conoscerli meglio, visitare le loro case, capire come vivono. Giuliano, interessato a Daniela (che ha rifiutato il suo numero di telefono) viene richiamato all’ordine da Gianni che lo invita a rendersi conto dei suoi limiti; Massimiliano ha conosciuto Karine, anzi, ha fatto di più: l’ha baciata! Tuttavia, entrambi si ritengono liberi di continuare a conoscere altre persone, anche perchè Karine non ha sentito il brivido…

Si arriva alla sfilata; il tema è “I sogni son desideri“. Bruna ha chiesto l’intervento di Anahy, ma la stylist, rivedendo un rvm con un severo giudizio di Bruna sul suo operato, decide di lasciare indicazioni scritte in una busta, che sarà Max a consegnarle. Questa decisione mortifica Bruna, che si ritira dalla sfilata. Il resto della sfilata, dopo la messa in onda.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter