Vippate – Arca è single ma non per scelta; Amoroso pensa alle nozze e a un figlio; Corinne lascia Angelo; Vieri a caccia di more; Hunziker, shopping pre partum.

Vippate, il meglio del gossip: Corinne lascia Angelo, Amoroso sogna nozze e figlio, Hunziker si prepara al parto, Arca single, Vieri conquistatore.

corinne angelo

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Corinne Clery lascia Angelo dopo Pechino Express

Litigi, schiaffi e minacce nemmeno tanto velate e dubbi importanti, da entrambe le parti: “Non sappiamo se riusciremo a stare ancora insieme, forse ci serve una pausa”. Ma, appena uscita dal gioco, alla quinta puntata, la coppia più criticata del reality di Rai2 Pechino Express, formata da Corinne Cléry e Angelo Costabile, è scoppiata davvero. E in tempi record. In un’intervista esclusiva, l’attrice francese spiega a Oggi il perché: “Ci siamo lasciati. Anzi, l’ho lasciato io. Appena scesi dall’aereo. Io ho una personalità forte, che non vuol dire solo dominante. Ma non è questo il problema. Negli ultimi mesi avevo al fianco una persona che lanciava il sasso e tirava indietro la mano. E che si era molto chiuso. Invece se ci sono dei problemi bisogna parlare”. A chi l’ha definita “cattiva” per quegli schiaffetti dati in tv, la Cléry replica decisa: “Angelo se li meritava e poi non era cattiveria, ma nervosismo. Perché si sia alzato tutto questo polverone non lo capisco proprio. Dopo Pechino è caduto il mito erotico della Cléry? E se ne sono accorti solo ora? Io sono vent’anni che ho salutato il mito erotico. Forse la storia è finita per colpa della grande differenza d’età (28 anni) che correva tra la protagonista indimenticata di Historie d’O e il giovane, aspirante attore, già definito un toy boy. Secondo Corinne Cléry, non è così: “Angelo è un ragazzo maturo. Però veniamo da background culturali diversi. Io ho origini parigine, borghesi, la mia famiglia era ricca, viaggio per il mondo da sempre. Se stai con me devi sapere che stai in trincea. Io non sono un pesce rosso, non sto dove mi metti. E non ho paura a mollare il colpo quando le cose non vanno più”.

  • Alessandra Amoroso sogna le nozze e un figlio

Il nuovo disco “Amore Puro” non è l’unico progetto importante in questo momento per Alessandra Amoroso. Intervistata dal settimanale Grazia, la cantante ha ammesso di sentirsi pronta a mettere su famiglia con il fidanzato Luca: “Ne parliamo ma è ancora presto per decidere una data per le nozze. E poi, voglio avere almeno un figlio. Ce l’ho nel dna: è quello che mi hanno insegnato i miei, a prendermi cura del mio uomo”. La cantante ha conosciuto Luca a soli 16 anni, ma la storia d’amore si è interrotta per poi riprendere tre anni fa. Per molto tempo i due si sono frequentati solo come amici: “Ci vedevamo quasi ogni giorno, ho conosciuto tutte le sue fidanzate e lui i miei. E alla fine siamo tornati insieme: era la spina di pesce che mi era rimasta in gola”.

  • Francesco Arca single, ma non per scelta. E smentisce il flirt con la Smutniak

Francesco Arca, dopo Le Tre Rose di Eva sbarca al cinema: sarà infatti nell’ultima fatica cinematografica di Ferzan Ozpetek dal titolo Allacciate le cinture di sicurezza. E ovviamente la pellicola non ha potuto che scatenare il gossip tra l’attore e Kasia Smutniak, sentimentalmente legata a Domenico Procacci, partner sul set dell’ex tronista. Pettegolezzo già ampiamente smentito dai diretti interessati. Arca è quindi single e lo dichiara a VeroTv: Sono single e non ho una fidanzata da così tanti anni che quasi non mi ricordo come sia una vita a due. Ma non vedo grandi vantaggi nell’essere single a 33 anni, forse ce ne erano di più quando ne avevo 20. Mi piacerebbe innamorarmi di nuovoCredo che le storie d’amore vadano vissute intensamente senza spenderci intorno inutili parole”.

  • Michelle Hunziker si prepara al parto con tanto shopping

Manca poco al parto previsto per metà ottobre. Michelle Hunziker si prepara all’evento con una giornata di shopping con tutta la famiglia:a spasso con la figlia Aurora, il compagno Tomaso Trussardi e il cagnolino Lily in giro per le vie di Milano. Tra un vestitino da comprare alla bambina che nascerà tra meno di un mese e un mazzo di fiori da scegliere per abbellire da casa.

  • Bobo Vieri non perdere il vizio per le brunette

E’ passato da Elisabetta Canalis a Melissa Satta. Bobo Vieri non si è fatto mancare nulla, soprattutto le brune che sono in maggioranza. I fotografi di recente l’hanno “spiato” in perfetta forma, durante uno dei suoi momenti tattici da manuale del bel seduttore. Prima quattro chiacchiere amabili in riva al mare, qualche tenerezza e una inequivocabile intimità fisica, lei gli si avvicina come per ascoltare qualche sussurro all’orecchio e ricevere un bacio, poi lui va a comprare acqua e frutta, mentre lei fa il bagno.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter