Il Segreto – Puntata del 4 ottobre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 4 ottobre 2013.

Il Segreto

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 23% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Don Anselmo viene ingannato da Ramiro e Alfonso, che lo conducono nel bosco per celebrare il matrimonio tra Juan e Soledad. Un equivoco con Marita sconvolge di nuovo la vita dei Mirañar. Un uomo incappucciato viene arrestato con l’accusa di furto, essendo stato trovato in possesso di un orologio di proprietà della famiglia Castro Montenegro. Tristan è presente alla riconsegna dell’orologio e si affretta a chiarire di essere stato lui stesso a regalare l’oggetto – in segno di ringraziamento – all’uomo misterioso. Tristan fa liberare quest’ultimo e lo invita alla tenuta per poi scoprire che si tratta di suo fratello Carlos.



Nella 80esima puntata, in onda questo pomeriggio, Tristan accoglie Carlos nella sua casa, contro la volontà di Donna Francisca che lo odia profondamente. Alberto ordina ad un’indignata Pepa di uscire solo se accompagnata. Emilia parla dei suoi timori a Sebastian riguardo al suo interesse per Virtudes. Raimundo è ancora cieco e tratta male chiunque cerchi di stargli vicino, ma don Anselmo riesce ad andare oltre la sua rabbia. Don Anselmo deve, suo malgrado, mentire a Donna Francisca per proteggere Soledad e Juan, ma consiglia ai due di mettere al corrente Donna Francisca del loro matrimonio.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter