“Domenica bestiale”, gli ospiti del 6 ottobre 2013: Amoroso a “Domenica In”; Carfagna a “L’Arena”; Tavassi a “Domenica Live”; Clery a “Quelli che il calcio”; De Luigi e Vecchioni a “Che tempo che fa”.

Gli ospiti della domenica in tv: Pezzali e Trapattoni a “Quelli che il calcio”, Ranieri e Amoroso a “Domenica In”, Fico e Vecchioni a “Che tempo che fa”, Vanoni a “S’è fatta notte”.

amoroso

Una domenica ‘bestiale‘, la domenica in tv. Famelici felini, colossali pachidermi, striduli miagolii, poderosi barriti: la tv come una giungla, alla domenica pomeriggio. Commentatori come fameliche fiere, ospiti come incoscienti esploratori, conduttori come fieri domatori. Anche UnDueTre.com si inoltra tra i perigliosi sentieri della selva televisiva, anticipandovi gli ospiti della domenica.

  • Quelli che il calcio – Rai2, ore 13:45

Ospiti di Nicola Savino in questa puntata: lo storico allenatore del nostro campionato Giovanni Trapattoni. Reduce dalla Cambogia dopo l’eliminazione dal programma di Rai2 “Pechino Express” Corinne Clery. Intervengono in studio Malika Ayane, l’allenatore del Chievo Giuseppe Sannino e l’attrice Micaela Ramazzotti, che parlerà del suo nuovo film “Anni Felici”. Spazio alla musica con Max Pezzali che si esibisce in uno speciale medley e presenta il suo libro “I Cowboy non mollano mai” in uscita il 10 ottobre. Risate garantite con l’immancabile Ubaldo Pantani, tra divertenti imitazioni e battute irriverenti che accompagnano i risultati dai campi della Serie A con gli aggiornamenti di Massimo Caputi e Daniele Tombolini. Durante la puntata, non mancheranno gli esilaranti sketch dei comici Maria Di Biase e Corrado Nuzzo e i commenti a caldo degli ospiti tifosi nel parterre: Chiara Andreoli (Parma), Gabriella Greison (Sassuolo), Osvaldo Fresia (Torino), Francesco Abate (Cagliari), Giovanni Cacioppo (Catania), Angela Martino (Verona), Bruno Pizzul (Udinese), Maria Pia Timo (Bologna), Vezio Benetti (Livorno). Al Tv3 un gruppo di tifosi napoletani doc: il rapper Clementino, Francesco Brandi, Giovanna Civitillo e Patrizio Oliva. In collegamento dal barbiere di El Shaarawy ad Arenzano con Tiziano Crudeli, dal Ranch Cowboys di Voghera Vladimir Luxuria con Flavia Vento e da Napoli con Alessandro Di Sarno e  Nando Paone .

  • Domenica Live – Canale5, ore 13:55

Barbara D’Urso torna la domenica pomeriggio in diretta fino alle 18:50. Oltre ai vari argomenti di cronaca, attualità e politica, non mancheranno momenti di spettacolo con tanti ospiti protagonisti delle celeberrime ‘D’ursinterviste’: Guendalina Tavassineo mamma che presenterà la piccola Chloe accompagnata dal marito Umberto D’Aponte. Nel corso della prima puntata, inoltre, le telecamere di Domenica Live seguiranno Luca Marin come rivela la fidanzata Guendalina Canessa sul suo profilo Twitter.

  • L’Arena – Rai1, ore 16:10

Domenica 6 ottobre, alle 16.10 su Rai1, torna un nuovo appuntamento con L’Arena, il talk di attualità e approfondimento. In questa puntata, “faccia a faccia” di Massimo Giletti con Mara Carfagna, portavoce del gruppo Pdl alla Camera dei deputati. I temi del confronto saranno le ultime vicende politiche e giudiziarie di Silvio Berlusconi e le conseguenti reazioni all’interno del partito e al gruppo parlamentare. Non mancheranno le “inchieste” scottanti relative al nostro Paese, che puntano i riflettori su storie spinose e spesso ignorate dall’opinione pubblica, portando a galla realtà inquietanti.

  • Domenica In – Rai1, ore 17:35

Dopo l’appuntamento con l’attualità e la cronaca de L’Arena di Massimo Giletti, Mara Venier torna con Domenica In a partire dalle 17:35. Una nuova e divertente domenica pomeriggio all’insegna dell’intrattenimento e del sorriso con i grandi personaggi della tv, della musica, del cinema e del teatro. Ospiti Massimo Ranieri, che canterà e presenterà il nuovo spettacolo teatrale “Sogno e son desto” (debutto nazionale al Sistina di Roma la prossima settimana), nell’insolita veste di doppiatore, Max Giusti racconterà la sua divertente esperienza nel film di animazione “Cattivissimo me 2”, e Alessandra Amoroso, presenterà il nuovo disco “Amore puro”, prodotto da Tiziano Ferro. Sarà poi la volta di Enrico Montesano, in scena al Teatro Brancaccio di Roma con la commedia musicale “C’è qualche cosa in te”.

  • Stop&Gol – Cielo, ore 17:00

Nuovo programma per veri appassionati di calcio che vede come padroni di casa Federica Fontana con il giornalista Sandro Sabatini e Ciro Ferrara commentare i risultati, le azioni, le classifiche e i gol delle partite di serie A appena concluse. Inoltre, in anteprima assoluta in chiaro le immagini di tutti i gol e gli highlight della Serie A.

  • Che tempo che fa – Rai3, ore 20:10

Fabio Fazio torna con l’appuntamento domenicale più lungo di un’ora che, partendo sempre alle 20.10, si concluderà alle 22.30. Gli ospiti, presentati da Filippa Lagerback, sono Roberto Fico, esponente del Movimento 5 Stelle e Presidente della Commissione parlamentare di Vigilanza sulla Rai; Fabio De Luigi, protagonista con Luciana Littizzetto di Aspirante Vedovo, nelle sale dal 10 ottobre prossimo; Oscar Farinetti con il suo nuovo libro su vino e alimentazione made in Italy, scritto con Shigeru Hayashi, Storie di coraggio – 12 incontri con i grandi italiani del vinoRoberto Vecchioni che proporrà un brano dal suo nuovo disco. L’apertura di puntata è invece affidata al metereologo Luca Mercalli con una sua lezione  sui mutamenti climatici ed ambientali, l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana e la buonanotte di Massimo Gramellini completano questa puntata.

  • Stop&Gol Night – Cielo, ore 22:45

Alessandro Bonan con Vera Spadini, Fayna (Valerio Spinella), Herbert Ballerina (Luigi Luciano) e altri esperti in studio commentano le azioni più interessanti e il risultato del posticipo tra Roma e Bologna. Inoltre, in anteprima assoluta in chiaro le immagini di tutti i gol e gli highlight della Serie A.

  • Sostiene Bollani – Rai3, ore 23:00

Dal violoncellista e “sperimentatore” di suoni Giovanni Sollima alla voce jazz di Gregory Porter, passando per la recitazione e il canto di Peppe Barra. Ma anche il violino di Iva Bittova e la gaita galega, la cornamusa galiziana, di Cristina Pato. Incontri e contaminazioni che accompagnano Stefano Bollani nel nuovo appuntamento con “Sostiene Bollani”, in onda domenica 6 ottobre alle 23.00 su Rai3. Protagonisti di questa nuova tappa nel mondo della musica di ogni genere e paese sono gli strumenti ad arco, “esplorati” da Bollani attraverso l’improvvisazione e la “complicità” degli ospiti del programma. Ad arricchire la colonna sonora della puntata, anche Jesper Bodilsen e Morten Lund, storici compagni di viaggio di Stefano Bollani. 

  • S’è fatta notte – Rai1, ore 00:30

Domenica 6 ottobre su Rai1 alle 24.30 ritorna S’è fatta notte, il programma di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. Cornice ad una chiacchierata intima con un ospite importante, le luci soffuse di un bar in chiusura. Protagonista della prima puntata sarà Ornella Vanoni che, tra pubblico e privato, si svelerà piacevolmente con un amico di vecchia data, mentre Enrico Vaime si calerà nei panni di un cameriere tutt’altro che silenzioso.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter