Il Segreto – Puntata del 8 ottobre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 8 ottobre 2013.

Il Segreto

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 23% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Dopo aver ascoltato Carlos, donna Francisca ha un malore e Mauricio corre a cercare il medico, ma trova solo Pepa. Nonostante Alberto gliel’abbia proibito, Pepa assiste donna Francisca e si rende subito conto che non si tratta di un attacco di cuore, ma della conseguenza di un esaurimento nervoso. Tristan vede Pepa e si infastidisce, ma poi la incontra una seconda volta e le dice di credere ancora nel loro amore. Pepa, però, è rassegnata. Raimundo, nonostante la cecità, cerca di essere più autosufficiente. Pedro cerca ancora di insegnare a parlare al pappagallo e i fratelli Castañeda gli fanno credere che un tale di nome Federico è riuscito a far dire la frase del concorso al suo pappagallo. Virtudes dice a Sebastian che suo marito è stato fatto fuori, in quanto considerato un agitatore. Pepa è rimasta alla villa ad attendere Tristan e si agita molto quando si imbatte in Carlos.


Nella 83esima puntata, in onda questo pomeriggio, Pepa inveisce contro Carlos, il quale però non la riconosce. Tristan, allora, spiega a Pepa che Carlos ha perso la memoria, ma la ragazza teme che l’uomo stia fingendo e che in realtà sia tornato a Puente Viejo per riprendersi Martín. Pedro continua ad addestrare il pappagallo, ma Alfonso e Ramiro vanno avanti con il loro scherzo. Virtudes vuole andarsene,per non mettere in pericolo la vita di Sebastian, ma lui le regala un anello e le chiede di restare. Raimundo esce all’aria aperta e affronta la sua paura di essere considerato diverso dai suoi compaesani. Fransisca invia Mauricio a chiamare Pepa, ma Alberto non vuole che sia lei a curarla. L’uomo dunque va alla villa, ma la matriarca lo caccia e gli chiede di mandare Pepa; una volta arrivata, le dà dei soldi affinchè non riveli le confidenze fatte nel corso del suo attacco di panico. Martín rimane solo in cucina e Carlos si avvicina a lui.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter