Uomini e donne – Puntata del 8/10/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 8/10/2013.

u1

Nelle prime tre puntate di Uomini e Donne, dedicate al “Trono Classico“, li abbiamo conosciuti, ma, lo capiremo nella prossima puntata, non abbastanza da prevedere le loro mosse, alquanto inattese e, per questo, sorprendenti. Tommaso, ad esempio, ha chiesto ad una delle sue corteggiatrici, Tania, di non salutarlo: il motivo? Un’esterna andata male, anzi, malissimo. Veniamo alla cronaca dell’accaduto.

Tania raggiunge Tommaso in camera, di primo mattino, per fare colazione in sua compagnia; il tronista, però, non sembra gradire particolarmente: ha sonno (povera stella!), non gradisce l’atteggiamento della ragazza, che accusa di emozionarsi troppo facilmente (il riferimento è a quanto detto da lei su Aldo), e si mostra insofferente, persino al suo dialetto, il napoletano. Il ragazzo non contempla la possibilità che le ragazze possano uscire con l’uno e con l’altro tronista: “siamo così diversi Aldo ed io che non dovrebbe essere difficile capire chi si preferisce“.

Panino alla porchetta, una panchina, il cielo stellato ed una serenata: questa l’esterna di Anna ed Emanuele. Lei lo trova splendido, lui, con lei, sta bene; Maria, però, ha saputo che lo hanno licenziato e lo spinge a dire cosa sa fare, chissà che qualcuno non sia all’ascolta e gli offra un lavoro. Tommaso e Flavia si concedono una passeggiata notturna in moto: il primo è diffidente, ma riconosce di avere un carattere difficile e, per questo, porge la mano alla corteggiatrice, con l’intento di far pace. Flavia, però, esce anche con Aldo, e fra loro le cose sembrano andare bene. Tommaso non commenta, Gaia invece l’attacca: “hai fatto la stessa esterna con entrambi“.

Alessia dà in escandescenze quando vede Aldo lanciarle malamente il bracciale che lei gli ha regalato: lui si scusa invano e chiarisce che lui non è affatto il ‘cucciolo‘ che tutte possono pensare.

Tommaso organizza un percorso trekking per Alessia: lei riconosce di essere intrigata da lui ma di temerlo. Aldo in esterna con Natascia: lui l’ha sottratta all’eliminazione di massa della scorsa scorsa settimana, lei lo ringrazia anche con un massaggio, ma Aldo non sembra gradire, in fondo è solo il primo appuntamento… Tre nuovi ragazzi per Anna e tre esterne per ogni tronista, Aldo invita Alessia, che rifiuta sdegnata: al suo posto va Elisa. Andrea, dopo tutto l’accaduto, decide di ritirarsi comunque.

Ma quale “accaduto“, vi starete chiedendo. Ebbene, il ragazzo, a telecamere spente, ha detto ad Anna che non poteva più venire per motivi di salute della sua mamma. Anna, molto sensibile alla questione, lo ha raggiunto a casa, per fargli capire che gli è vicina. Anna gli chiede di curare la mamma, ma di tornare da lei. Il corteggiatore, quindi, torna in studio, ma ribadisce che se ne vuole andare. Alessandro e Leonardo si ritirano, indispettiti dall’atteggiamento di Anna, ma Andrea rimane.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter