“Striscia la notizia”: Michelle Hunziker non ci sarà, questa sera, è iniziato il travaglio.

“Striscia la notizia”: Michelle Hunziker non ci sarà, questa sera, è iniziato il travaglio. Al suo posto il Gabibbo?

s4

Aggiornamento: Michelle ha dato alla luce la piccola Sole Trussardi.

Fiocco rosa a Striscia la notizia: Michelle Hunziker sta per dare alla luce la bambina che aspetta dal compagno Tomaso Trussardi. La conduttrice è stata ricoverata nel pomeriggio, presso la clinica La Madonnina di Milano, in preda alle doglie del parto, ma non è ancora giunta notizia della nascita della piccola Trussardi.

Questa sera, quindi, Michelle non potrà sedere dietro al bancone di Striscia, che la ospita dallo scorso settembre, insieme alla formidabile Virginia Raffaele. Quest’ultima, quindi, sarà affiancata da un altro/a professionista, la cui identità scopriremo solo al momento della messa in onda della puntata odierna. Tuttavia, Alessandra Menzani, giornalista di Libero, su Twitter sostiene che sarà il Gabibbo a sostituire Michelle, questa sera.

 

La showgirl svizzera, però, pur tener fede al proposito di “mandare un bel messaggio“, ovvero “far vedere la maternità non come una malattia ma come qualcosa che ti rinnova e ti dà forza“, sarà in collegamento via Skype, questa sera, con lo studio; sempre che la piccola non decida di far capolino dalle sue viscere prima della diretta…

Da lunedì, comunque, arriverà Piero Chiambretti, che avrebbe dovuto condurre in coppia con la Hunziker: ora, è tutto da [ri]vedere. Insieme a Pierino la peste, debutteranno le nuove veline, che sostituiranno gli aitanti velini.