Uomini e donne – Puntata del 9/10/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 9/10/2013.

u3

Primo appuntamento settimanale con le vicissitudini romantiche di dame e cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Rossella ha lasciato il suo numero telefonico a Guido, che però non si è fatto sentire, poichè frequenta già Sam: la considera più vicina al suo stile di vita. Per lui arrivano quattro nuove signore, che però liquida prontamente. Giuliano non smette di stupire, Maria racconta che lui, mentre balla, dà consigli di biancheria intima e si definisce stylist nel genere.

Maria, contesa da Rocco e Pasquale, va a trovare il primo a casa sua, in provincia di Foggia, lui sarebbe pronto a sposarla ma la questione pensione rende complicata la possibilità e lei non è disposta ad accettare la convivenza. Rocco rinuncia a lei, ma arriva Pasquale, che ha rimandato un incontro a casa sua perché prematuro. Ora, l’appuntamento è fissato per domenica.

Due nuove signore per RemoPatty e la vulcanica Soccorsa e proprio tra lei e Gemma scoppia una “lite verbale”: la nuova arrivata parla di donne “che se la tirano”, Gemma si sente chiamata in causa e replica severamente. Gemma, invece, è uscita con Fernando, ma scopre oggi che l’uomo ha lasciato il suo numero a Barbara, che lo ha accettato. Fernando, alla precisa domanda di Maria, “con chi vorresti uscire a cena oggi”, risponde Barbara, suscitando l’amara reazione di Gemma.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter