Vippate – Belen e Stefano a Londra; a Bova piacciono le donne; Johansson è la più sexy del mondo; Senicar a Los Angeles; Violante Placido è diventata mamma.

Vippate, il meglio del gossip: Bova si separa ma non è gay, Cecilia e Teresanna insieme sulla passerella, Belen e Stefano volano a Londra, Violante Placido ha partorito Vasco.

bova giordano

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Raoul Bova si separa da Chiara Giordano, ma non è gay

Dopo aver raccontato il delicato momento che sta vivendo sulle pagine di DiPiùRaoul Bova appare anche in copertina su VanityFair. Tutto per mettere le cose in chiaro e proteggere i suoi figli dalle cattiverie. La crisi con la moglie Chiara Giordano c’è già da tempo: “Chiara e io nel tempo siamo molto cambiati. Il cambiamento a volte unisce e a volte no. Noi due, purtroppo, non ci siamo più capiti. Allora è iniziato un periodo molto lungo in cui ci siamo parlati, ci siamo confrontati. Abbiamo provato in tutti i modi a risolverli, quei problemi, ma purtroppo non è bastato. E alla fine abbiamo deciso di comune accordo, con grandissimo dolore e con grandissima civiltà, di prendere strade diverse. Lo abbiamo fatto perché crediamo troppo al valore della famiglia per tenerla in piedi a qualunque costo, come facciata, senza onestà. E’ un atto non dico di amore, ma di rispetto per l’amore che c’è stato tra di noi”. Riguardo poi alle voci sulla sua omosessualità, chiarisce: “Lo dico apertamente, mi piacciono le donne. Se fossi omosessuale, credo che non avrei nessun problema a riconoscerlo. O forse non lo direi: perché questo obbligo di dichiararsi, di giustificarsi? Nessuno va in giro a dire: piacere, sono etero. Più di metà dei miei amici sono gay. Persone con cui sono cresciuto e andato a scuola, con cui lavoro. E’ per loro, soprattutto, che mi fa ribrezzo questo modo razzista e retrogrado di usare l’etichetta di omosessuale come una macchia inconfessabile, come una peste”.

  • Belen e Stefano, vacanza breve a Londra 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si scambiano baci romantici in salsa londinese. La bella argentina e il ballerino di Amici, infatti, hanno pubblicato su Facebook una foto che li ritrae in un tradizionale red telephone box, la tipica cabina telefonica londinese. Mentre Belen è impegnata con Italia’s got talent e ha di recente girato uno spot proprio con Simone Annicchiarico, Stefano De Martino ha annunciato pochi giorni fa di voler tornare ad Amici, il talent show da cui è nato. Nessun viaggio di nozze quindi, ma si tratta di una fuga romantica last minute.

  • Nina Senicar in bikini sulle spalle del fidanzato

Nina Senicar si trova a Los Angeles e si lascia immortalare in bikini con il suo bel fisico mentre viene portata sulle spalle dal suo boy in spiaggia. Ormai negli Usa vive quasi stabilmente, in America sogna di voler fare l’attrice: in questi giorni è sul set di una serie tv. Del ragazzo non si sa nulla, pare sia però l’uomo con cui pare aver trovato stabilità sentimentale. Ad aprile scorso la davano ‘in love’ con il collega Andrew Levitas e il ragazzo potrebbe essere lui.

  • E’ Scarlett Johansson la più sexy del mondo

Lo scettro, di donna più sexy del mondo, lo aveva già conquistato nel 2006, ora però Scarlett Johansson fa il bis. Perché Esquire incorona nuovamente lei, scalzando Mila Kunis, reginetta del 2012. Scarlett racconta di esse diventata gelosa del compagno e futuro marito, il giornalista francese Romain Dauriac: “Non ho mai pensato di poter diventare un tipo geloso, almeno finché non ho incontrato il mio attuale compagno. Certo, sto con un francese, credo che la gelosia venga da sé. Ma preferisco che il mio uomo sia un po’ geloso piuttosto che non lo sia affatto. C’è qualcosa di triste, altrimenti. Può sembrare senza senso, ma credo che si debba avvertire almeno un poco”.

  • Violante Placido è mamma: è nato Vasco

Sabato scorso è nato Vasco, frutto di una gravidanza top secret, quella di Violante Placido, l’attrice 37enne che di recente era stata avvistata a un concerto con il ventre arrotondato. La conferma era arrivata a fine agosto: infatti, intervistata da La Repubblica ha dichiarato: “E’ una cosa mia, che mi rende felice, ma è davvero una gioia molto personale. Sono sempre stata riservata, non mi piace parlare della mia vita privata”. Aveva definito la cicogna in volo come un “momento megagalattico che fra poco vivrò”.

  • Cecilia e Teresanna si incontrano sulla passerella

Il primo incontro tra loro è avvenuto sulla passerella della fiera Ti Sposo, entrambe in abito bianco. Cecilia Rodriguez, fidanzata e ospite dell’evento, e Teresanna Pugliese, single e madrina. Le due non si sono azzuffate come alcuni maligni avevano pensato. Grande assente Francesco Monte, che ha preferito lasciare la fidanzata nelle mani del fratello Stefano, che ha subito difeso il fratello e Cecilia dagli attacchi di Teresanna.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter