Il Segreto – Puntata del 11 ottobre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 11 ottobre 2013.

Il Segreto

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 23% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Alberto riesce a convincere Pepa di aver preso contatti con una persona del ministero di Grazia e Giustizia per riavere Martin. Donna Francisca raggiunge Soledad, con l’intento di riportarla alla tenuta, ma la ragazza le rivela di aver sposato in segreto Juan. Francisca contatta il sindaco Pedro e gli ordina di fare di tutto per annullare il matrimonio della figlia. Viene organizzata un’unità speciale per dare la caccia ai lavoratori che si sono ribellati ai proprietari: ora chiunque potrà denunciarli, condannandoli di fatto a morte. Di conseguenza, Gerardo chiede aiuto a Sebastian, ma lo accusa anche di avergli rubato Virtudes (che lui ama ancora). Pepa incontra Carlos mentre è a passeggio con Martin: la ragazza inveisce contro l’uomo; Carlos però non ricorda niente, perché nell’incendio ha perso la memoria, e ora crede che Martin sia figlio di Tristan. Pepa chiede a Tristan di allontanare Martin da Carlos. Tristan però è convinto della buona fede del fratellastro. Arriva Maximiliano, un commilitone di Tristan, che sostiene di conoscere un segreto che riguarda il nostro protagonista.



Nella 86esima puntata, in onda questo pomeriggio, Tristan si trova ad affrontare un ex commilitone che lo ricatta. Pepa non sopporta che Tristan permetta a Carlos di giocare con Martin. Emilia non sta bene a causa del troppo lavoro e Raimundo si sente in colpa perché non la può aiutare. Juan e Soledad devono affrontare l’ira di Donna Francisca, che minaccia chiunque cerchi di aiutarli. Pedro cerca un modo per evitare il servizio militare al figlio.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter