Uomini e donne – Puntata del 14/10/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 14/10/2013.

u1

Quando nasce un amore, non è mai troppo tardi“; cantava la Oxa, che però, all’epoca, non aveva ancora visto una puntata di Uomini e Donne, dedicata al “Trono Over“. Dame e Cavalieri, che dopo svariate stagioni di false promesse e tarantelle, rischiano di spazientire il pubblico, sanno che, domani, può già essere “troppo tardi“. Per questo, i più longevi, tentano di quagliare, portando a casa storielle e, talvolta, promesse importanti (puntualmente disattese). Accadrà a Elga, nella prossima puntata.

Samuel aveva invitato a cena Daniela; poco dopo, ha però annullato l’appuntamento, preferendo a quest’ultima un’altra Dama, Elga. Daniela, che ammette di non nutrire grande interesse per Samuel, non se ne rammarica; Antonio, invece, si mostra particolarmente infastidito dal comportamento del collega: sarà mica geloso? Maria racconta che, nei giorni scorsi, Samuel ed Elga hanno preso a frequentarsi con costanza ed hanno già coronato il fortunato incontro con un bacio. Gianni nota delle “stelline” negli occhi di Elga; la Dama ammette di essere attratta non poco dal Cavaliere. Un ballo romantico suggella l’alto momento.

Guido prende la parola, per complimentarsi con Samuel, ma Barbara gli si scaglia contro, ritornando con la mente al passato; nell’acceso scontro, si intrufola Antonio, che ci va giù pesante con Barbara: la accusa di non essere stata capace di costruire una famiglia;la Dama ricambia prontamente: lei non ha costruito una famiglia, lui ha abbandonato la sua. Guido mette il carico e racconta che, quando si frequentavano, lei disse che non avrebbe mai rinunciato al parrucchiere per mantenere un figlio…

Maria raggiunge Pasquale a Napoli. Su una bella terrazza di Posillipo, i due fantasticano su un futuro ‘a due’: ora, lui dice che si sente “un po’ fidanzato“: andrà a trovarla.

Barbara torna sotto i riflettori: un Rvm per ricorda i precedenti con Franco. L’uomo, in studio, conferma di trovarsi bene con lei, anche se non c’è ancora stato un bacio… Barbara si giustifica, dicendo di non voler ripetere gli errori del passato (vedi Guido ed Antonio); Franco comprende e promette di attenersi ai suoi tempi. Due new-entry vorrebbero conoscerla, Massimo e Guglielmo, ma lei rifiuta.

Conosciamo Alessandro, fiorentino e imprenditore di 38 anni, colpito da Isabellanew entry a sua volta, estetista in proprio, si definisce sincera e sicura, mai sposata; balla con Guido.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter