Bates Motel – Quinta puntata del 15 ottobre 2013 su Rai2.

Le anticipazioni della quinta puntata di “Bates Motel“, in onda questa sera su Rai2.

Bates Motel 1x06

Rai2 non trova pace con le sue serie tv: Bates Motel dopo il trasferimento dal venerdì al martedì alle 22:45 e la sospensione della settimana scorsa, torna questa sera preceduto da due episodi inediti di Criminal Minds. La nuova serie televisiva, in anteprima assoluta su Rai2, trasmessa sulla rete A&E Network la scorsa primavera, è basata sui personaggi del romanzo Psycho di Robert Bloch del 1959 e rappresentati nel film diretto da Alfred Hitchcock.

Dove eravamo rimasti – Dopo aver trascorso la notte con Bradley, Norman felice torna a casa per scoprire che sua madre è in carcere, arrestata per l’omicidio di Keith Summers. La sua cauzione è di 100 mila dollari, ma lei dice a entrambi i suoi figli di starne fuori e rifiuta la loro offerta. Norman decide di usare l’hotel come garanzia per un prestito obbligazionario. Norma lo fa sentire in colpa per non esserci stato quando è stata arrestata. Dylan però dimostra di essere di supporto e ha deciso di trasferirsi. Egli offre a Norman la possibilità di andare a vivere con lui. Norman dice a Emma di aver visto la ragazza in un quaderno, ma che lei è ora scomparsa. Emma pensa di sapere dove potrebbe essere.

Questa sera nella quinta puntata con l’episodio dal titolo , Dylan dice a Gil cosa è realmente successo a Ethan e ottiene un nuovo partner, Remo. Per Norma è difficile accettare che Shelby tenesse Jiao prigioniero nella sua cantina. Emma vuole chiamare l’FBI immediatamente per raccontare loro dell’anello di sesso asiatico. Norma vuole disperatamente ottenere la cintura di Keith Summers da Shelby prima di fare qualsiasi cosa. Quando Shelby si ferma al motel, trova Jiao in una delle camere. Dylan solleva dubbi su come il padre di Norman è morto. All’indomani Norma dice a Dylan che cosa è realmente accaduto la notte in cui il padre di Norman è morto.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter