Il Segreto – Puntata del 15 ottobre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 15 ottobre 2013.

Il Segreto

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10 (alle 15:00, il sabato). Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 23% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Alberto, dopo aver abusato di Pepa, chiede conforto cristiano a Don Anselmo, che però lo accusa di avere infranto la promessa fatta a Pepa prima del loro matrimonio. Hipolito viene accettato dall’esercito e Tristan si preoccupa di dargli dei consigli riguardo al comportamento che dovrà tenere. Donna Francisca obbliga Pedro ad annullare le nozze di Soledad, ma Tristan non le permette di portare a termine il suo piano. Maximiliano arriva alla resa dei conti con Tristan.


Nella 89esima puntata, in onda questo pomeriggio, Sebastian dice ad Emilia che accetterà qualsiasi decisione del padre sull’eredità. Su tale questione, Emilia si confronta con Raimundo. Rosario svela quale ruolo avrà Hipolito durante il suo servizio militare a Madrid. Pepa rivela ad Emilia che partirà per Madrid. Francisca cerca di scoprire cosa lega Tristan al suo commilitone di Cuba. Tomas assolda Juan per un trasporto di cui non rivela la sostanza. Virtudes chiede aiuto a Sebastian, per nascondersi con Gerardo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter