Uomini e donne – Puntata del 15/10/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 15/10/2013.

u3

Secondo appuntamento settimanale con le vicissitudini romantiche di dame e cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Samuel aveva invitato a cena Daniela; poco dopo, ha però annullato l’appuntamento, preferendo a quest’ultima un’altra Dama, Elga. Daniela, che ammette di non nutrire grande interesse per Samuel, non se ne rammarica; Antonio, invece, si mostra particolarmente infastidito dal comportamento del collega: sarà mica geloso? Maria racconta che, nei giorni scorsi, Samuel ed Elga hanno preso a frequentarsi con costanza ed hanno già coronato il fortunato incontro con un bacio. Gianni nota delle “stelline” negli occhi di Elga; la Dama ammette di essere attratta non poco dal Cavaliere. Un ballo romantico suggella l’alto momento.

Guido prende la parola, per complimentarsi con Samuel, ma Barbara gli si scaglia contro, ritornando con la mente al passato; nell’acceso scontro, si intrufola Antonio, che ci va giù pesante con Barbara: la accusa di non essere stata capace di costruire una famiglia;la Dama ricambia prontamente: lei non ha costruito una famiglia, lui ha abbandonato la sua. Guido mette il carico e racconta che, quando si frequentavano, lei disse che non avrebbe mai rinunciato al parrucchiere per mantenere un figlio… Maria raggiunge Pasquale a Napoli. Su una bella terrazza di Posillipo, i due fantasticano su un futuro ‘a due’: ora, lui dice che si sente “un po’ fidanzato“: andrà a trovarla.

Barbara torna sotto i riflettori: un Rvm per ricorda i precedenti con Franco. L’uomo, in studio, conferma di trovarsi bene con lei, anche se non c’è ancora stato un bacio… Barbara si giustifica, dicendo di non voler ripetere gli errori del passato (vedi Guido ed Antonio); Franco comprende e promette di attenersi ai suoi tempi. Due new-entry vorrebbero conoscerla, Massimo e Guglielmo, ma lei rifiuta. Conosciamo Alessandro, fiorentino e imprenditore di 38 anni, colpito da Isabellanew entry a sua volta, estetista in proprio, si definisce sincera e sicura, mai sposata; balla con Guido.

Nella puntata di oggi… – Riprende un’accesa discussione fra Giacomo ed Elga a proposito dell’invito a cena che lui le aveva fatto: volano parole pesanti fra i due; poi Giacomo parla della bella serata passata con Elisabetta, da lui definita “una delle poche donne con la D maiuscola“. Elisabetta, però, pur apprezzando la gentilezza di Giacomo, ritiene che i suoi dieci anni di differenza contino e gli ha già comunicato che sente e vedrà anche Antonio.

Un Rvm riassume i trascorsi di Paolo e Gemma: lui l’ha definita priva di sex appeal, in un’occasione. Ora, i due si frequentano: lei lo definisce un uomo gentile, amabile, galante, ben diverso da come appare in studio; nessuno crede alle sue parole e anche gli opinionisti sostengono lui mente e che lei è la regina degli ingenui. Per Paolo, inoltre, arriva una new entry, che però l’uomo liquida brutalmente, poichè la distanza non consentirebbe un rapporto.

Per Remo, arriva Jaqueline, una signora francese dal carattere determinato e autorevole; lui ringrazia ma non è il suo tipo; torna anche Eleonora (venuta per Paolo D.), da lui fermata fuori dallo studio per proporle una conoscenza in privato: ora, però, Remo sostiene si è trattato solo di un gioco. Paolo si è visto con Daniela, hanno passato una bella serata insieme, si trovano simpatici e stanno bene insieme ma la distanza non aiuta.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter