“Il Segreto”: Tristan (Alex Gadea) esce di scena. Sarà assassinato.

Anticipazioni sulla seconda stagione de “Il Segreto”: Alex Gadea esce di scena: Tristan Montenegro sarà assassinato.

tristan

Il segreto è ormai stato svelato. Le voci insistenti, gli spoiler che già da tempo circolavano tra appassionati ed addetti ai lavori, sembrano trovare conferma nelle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, patria del fenomeno mediatico El Secreto de Puente Viejo, in Italia semplicemente Il Segreto. Di cosa stiamo parlando? La rivista spagnola Tele Novela ha strillato, di recente, in copertina: La muerte de Tristan. Dunque, brutte notizie attendono le fans dell’amatissimo attore Alex Gadea, Tristan nella finzione, che non sarà presente nel cast della terza stagione della seguitissima soap opera spagnola, trasmessa in Italia da Canale5.

Tristan, nel dettaglio, sarà assassinato da ignoti, proprio nel giorno delle sue nozze con Candela. Al funerale del belloccio di casa Montenegro, presenzierà Raimundo, personaggio chiave su cui concentrare lo sguardo, poichè, nel corso delle puntate, verrà alla luce la sua identità reale: ovvero, quella di padre del defunto Montenegro. A rivolgere l’estremo saluto all’amato Tristan, non ci sarà Pepa che, come vi abbiamo anticipato, uscirà di scena già al termine della prima stagione (qui i dettagli).

Il fermento attorno a Il Segreto è davvero tanto: la soap opera ha riscosso un successo straordinario, incollando al piccolo schermo, dopo gli spagnoli, anche i telespettatori italiani. Il fascino di quella che in casa iberica è stata definita come “la storia di un amore impossibile“, ha raccolto e continua a raccogliere consensi notevoli, grazie alla sua trama pregna di intrighi, misteri e della atmosfera romantica della campagna iberica dei primi del’900. Al momento, siamo in grado di anticiparvi solamente alcuni dettagli riguardanti la seconda stagione, che sarà temporalmente collocata 16 anni dopo i fatti narrati nella prima ed avrà come protagonista indiscussa Aurora (interpretata da Adriana Gaya), figlia di Tristan e Pepa.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter