Uomini e donne – Puntata del 16/10/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 16/10/2013.

u5

Terzo appuntamento settimanale con le vicissitudini romantiche di dame e cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Riprende un’accesa discussione fra Giacomo ed Elga a proposito dell’invito a cena che lui le aveva fatto: volano parole pesanti fra i due; poi Giacomo parla della bella serata passata con Elisabetta, da lui definita “una delle poche donne con la D maiuscola“. Elisabetta, però, pur apprezzando la gentilezza di Giacomo, ritiene che i suoi dieci anni di differenza contino e gli ha già comunicato che sente e vedrà anche Antonio.

Un Rvm riassume i trascorsi di Paolo e Gemma: lui l’ha definita priva di sex appeal, in un’occasione. Ora, i due si frequentano: lei lo definisce un uomo gentile, amabile, galante, ben diverso da come appare in studio; nessuno crede alle sue parole e anche gli opinionisti sostengono lui mente e che lei è la regina degli ingenui. Per Paolo, inoltre, arriva una new entry, che però l’uomo liquida brutalmente, poichè la distanza non consentirebbe un rapporto.

Per Remo, arriva Jaqueline, una signora francese dal carattere determinato e autorevole; lui ringrazia ma non è il suo tipo; torna anche Eleonora (venuta per Paolo D.), da lui fermata fuori dallo studio per proporle una conoscenza in privato: ora, però, Remo sostiene si è trattato solo di un gioco. Paolo si è visto con Daniela, hanno passato una bella serata insieme, si trovano simpatici e stanno bene insieme ma la distanza non aiuta.

Nella puntata di oggi… – Prende il via la sfilata “I sogni son desideri” al maschile. Si parte da Antonio, che chiede l’aiuto di Anahi: per un giorno desidera essere “Assistente di volo”. Quando sfila, ottimi voti per lui. Il sogno di Giacomo è di essere “Spiderman” per un giorno, si organizza da solo, Anahi lo promuove e la sfilata è all’altezza del personaggio. Samuel vuole essere “lo sposo” e chiede l’intervento di Anahi: Elga lo guarda compiaciuta, i voti più bassi sono quelli di Karine e di Rossella, che dice di non apprezzare il tight. Paolo D. sogna “una serata a Parigi” e veste in proprio con giacca sartoriale e gemelli, Anahi lo boccia, ma lui prende il 10 di Gemma; segue Guido, che sogna di essere “Ufficiale e Gentiluomo” e porta personalmente la divisa: la stylist lo promuove e il pubblico applaude caloroso, Barbara dà un sei che Gianni commenta con “sei la volpe che non arriva all’uva”. Rocco va da Anahi, sogna di essere “Capitano dei carabinieri” e Anahi lo accontenta e la sua passerella riscuote successo, lui intanto guarda la signora Lia…; Franco se la cava da solo e riceve da Anahi la promozione, dopo una lunga serie di critiche; Remo sogna di “Trovare il grande amore” e crede che non occorrano grandi abiti, porta i suoi, ma è promosso da Anahi: sfila lanciando rose rosse alle signore, Rossella lo trova di cattivo gusto; Fernando chiede, per la prima volta, l’aiuto di Anahi per essere “Pilota d’aereo”, commenta con la stylist le sue frequentazioni con Gemma e Barbara, poi sfila con un abbigliamento perfetto; Paolo si veste da solo, sogna di essere “Maestro di sci”, Anahi, lo boccia, (Lidia lo avrebbe promosso). Arriva la classifica: al 10° posto Paolo D., al 9° Giacomo, all’8° Franco, al 7° Remo, al 6° Paolo; quindi i finalisti (salvo successive sfide interne): al 5° Fernando, al 4° Samuel, al 3° Guido, al 2° Rocco, al 1° Antonio. Giacomo sfida Antonio e Franco Guido

Arrivano tre nuove signore per Guido: Simona, Chiara e un’altra Chiara; lui tiene e balla con la seconda. Si conclude con la presentazione del signor Benedetto, che vive a Sperlonga in una grande casa costruita da lui: balla con Teresa.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter