Il Segreto – Puntata del 17 ottobre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 17 ottobre 2013.

Il Segreto

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10 (alle 15:00, il sabato). Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 23% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Donna Francisca, pensando che Gerardo sia il fratello di Virtudes, lo assume come giardiniere. Sempre Francisca vuole che sia il fratello di Don Anselmo a difendere Tristan nel processo militare, poi comunica a sua figlia che ormai la considera morta. Soledad va in carcere a trovare Tristan, che da lei si fa promettere che in sua assenza si occuperà di Martin. Hipolito va a fare il servizio militare, intanto Raimundo dice che il giorno dopo aspetta l’ultimo invio di materiali, ma uno degli scagnozzi di Mauricio lo sente.


Nella 91esima puntata, in onda questo pomeriggio, Raimundo ed Emilia lavorano ancora per costruire la pensione, ma i carrettieri che trasportano mattoni e travi vengono assaliti da alcuni uomini che gettano giù dal burrone tutto il materiale. Dopo l’arresto di Tristan, Pepa decide di rimanere a Puente Viejo e così Alberto valuta rassegnato la possibilità di partire da solo. Donna Francisca riceve da Don Anselmo le notizie dell’avvocato: quest’ultimo ha scoperto che è stato Maximiliano Preto a denunciare Tristan. Ramiro ed Alfonso fanno sapere a Juan che ci sono dei pastori che potrebbero offrirgli un lavoro, ma lui rifiuta in quanto è alle prese con un altro affare: a Soledad racconta che lavorerà per un signore che gli ha commissionato dei dipinti. In realtà, Juan nasconde il carro di Tomas Alvarado nella sua stalla. Pepa incontra Carlos e gli racconta tutto ciò che è successo tra loro. Ma alla fine Carlos rivela che ricorda perfettamente tutto e accusa Pepa di averlo ingannato, facendosi mettere incinta; le rimprovera anche di aver provocato l’incendio e giura che gliela farà pagare.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter