Uomini e donne – Puntata del 21/10/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 21/10/2013.

u1

Primo appuntamento settimanale con le vicissitudini romantiche di dame e cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Paolo D. affronta Bruna e Gemma. Quest’ultima ha saputo dall’amica che l’uomo avrebbe ammesso di frequentare la trasmissione solo per fare spettacolo: ha scoperto l’acqua calda, insomma. Paolo rigetta le accuse e, anzi, si dice prontissimo a lasciare la trasmissione. Per lui, tuttavia, arriva una nuova pretendente: la signora Isabella; i due ballano.

Barbara, prima di affrontare la “questione Franco“, denuncia la condotta di Antonio e Guido, colpevoli di sminuirla, agli occhi dei colleghi, nei camerini; i due, però, fanno notare alla donna che, lei, la scorsa puntata, non è stata da meno, anzi, ha fatto anche di più: ha chiamato in causa figli e familiari degli stessi. Elga si schiera dalla parte degli uomini e tra le due è bufera! Quando le acque sembrano essersi finalmente calmate, Franco torna a sedere di fronte all’amata Barbara e racconta del loro primo bacio: lei si emoziona.

Nella puntata di oggi… Maria ha interrotto il fidanzamento con Pasquale, il quale è rimasto a dir poco deluso dal comportamento della donna. Rocco, invece, è andato a casa di Lia, per festeggiare il suo 80°compleanno; l’uomo, però, non ha portato nemmeno un fiore alla Dama, che ha reagito stizzita, spedendolo in albergo.

Tra Elga e Samuel è amore (o quasi): i due hanno passato ore liete insieme; Rossella e Daniela, però, raccontano di avere ricevuto da lui una richiesta di amicizia su Facebook. Samuel nega, ma le due signore insistono. Elga, tuttavia, non sembra affatto turbata.

Ripartono le sfide in passerella. Inizia Franco, che sfida Guido indossando un completo da giocatore di golf; rinuncia all’aiuto di Anahi, che boccia il suo look; anche Guido non chiede l’aiuto della stilista, e si veste come un giocatore “d’epoca“, ma Anahi lo boccia. Paolo D. sfida Fernando sul tema “Una serata in discoteca“: lo definisce un uomo triste ed è sicuro di vincere. Anahi e il suo staff promuovono Paolo, che fa da solo; Fernando, invece, si fa aiutare dalla stylist. L’ultima sfida è quella di Giacomo vs Antonio sul tema “Omaggio agli Sport Olimpici“, in omaggio al suo passato di sportivo: Giacomo risolve tutto da solo, si veste da schermidore e Anahi lo promuove; Antonio si rivolge ad Anahi, che lo veste da Judoka.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter