Uomini e Donne, anticipazioni “Trono Classico”: Alessia ripiega su Tommaso; Aldo ci prova con Flavia, ma…

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda domani, 24/10/2013.

u2

Dalla comparsa della passerella, nello studio di Uomini e Donne, nulla è più come prima. Persino nel regno dei tronisti, protagonisti della parentesi “classica“, l’abbigliamento diviene argomento di discussione. In apertura della prossima puntata dedicata al “Trono Classico“, Tina si lancerà in un’attenta analisi delle scelte ‘di stile‘ delle corteggiatrici, che a suo dire vestono “tutte uguali“.

Quindi, si passa alle esterne: cuore della puntata. Dapprima, tocca ad Aldo e Flavia. Lui, febbricitante, si appoggia alle sue ginocchia, lei nota il bracciale che porta, ma non è quello regalatogli da Alessia. Segue un breve contributo, in cui Aldo si scusa per il gesto scortese del lancio del bracciale. La bionda corteggiatrice, Alessia, è uscita con TommasoIl tronista dice di apprezzare la fermezza del suo carattere ed ammette di avere sbagliato, quando l’ha esclusa dalla rosa delle sue corteggiatrici solo perché usciva anche con Aldo: oggi si abbracciano e la cosa non sembra piacere a Flavia…

Tommaso incontra Tania: un’esterna romantica la loro, tra cuscini, candele e la voce di Emma, i due si scambiano tenerezze, anche se lui le rimprovera di uscire anche con Aldo. In studio, Aldo provvede a tranquillizzare il collega di trono: non è interessato a lei.

Emanuele ha chiesto di vedere Anna. La scorsa puntata si era chiusa nel modo peggiore: con un’accesa discussione tra i due. I due, tuttavia, chiariscono le divergenze e fanno pace. Anna è uscita anche con Marco, che la riceve in pizzeria, indossando la divisa del cameriere; poi, seduto davanti a lei, Marco si emoziona e non riesce quasi a parlarle. Camillo organizza per Anna un’esterna a sorpresa, con tanto di carrozzella sotto le stelle: lei ammette di apprezzare le sue attenzioni e di avere ricevuto più da lui che da Emanuele.

Tommaso e Flavia si incontrano su un campo di calcetto, i due sembrano a proprio agio, lei lo considera un galantuomo e lui la stuzzica con l’ipotesi di aver baciato un’altra. Aldo si aspettava questa esterna: lei gli piace più di quanto a lei piaccia lui. Flavia ammette di preferire Tommaso poi, non sopportando le critiche degli astanti, esce e piange nel backstage.

Una new entry per Anna, si chiama Igo;, due per Aldo, Erika e un’altra Erika. Aldo in esterna porta Alessia e Gioia; Anna chiama Emanuele, Camillo e Paky; Aldo, senza esitazione, invita Stefania, Debora e Alessia.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter