Uomini e donne – Puntata del 23/10/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 23/10/2013.

u2

Terzo appuntamento settimanale con le vicissitudini romantiche di dame e cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Barbara, prima di affrontare la “questione Franco“, denuncia la condotta di Antonio e Guido, colpevoli di sminuirla, agli occhi dei colleghi, nei camerini; i due, però, fanno notare alla donna che, lei, la scorsa puntata, non è stata da meno, anzi, ha fatto anche di più: ha chiamato in causa figli e familiari degli stessi. Elga si schiera dalla parte degli uomini e tra le due è bufera! Quando le acque sembrano essersi finalmente calmate, Franco torna a sedere di fronte all’amata Barbara e racconta del loro primo bacio: lei si emoziona. Tra Elga e Samuel è amore (o quasi): i due hanno passato ore liete insieme; Rossella e Daniela, però, raccontano di avere ricevuto da lui una richiesta di amicizia su Facebook. Samuel nega, ma le due signore insistono. Elga, tuttavia, non sembra affatto turbata.

Ripartono le sfide in passerella.Inizia Franco, che sfida Guido indossando un completo da giocatore di golf; rinuncia all’aiuto di Anahi, che boccia il suo look; anche Guido non chiede l’aiuto della stilista, e si veste come un giocatore “d’epoca“, ma Anahi lo boccia. Paolo D. sfida Fernando sul tema “Una serata in discoteca“: lo definisce un uomo triste ed è sicuro di vincere. Anahi e il suo staff promuovono Paolo, che fa da solo; Fernando, invece, si fa aiutare dalla stylist. L’ultima sfida è quella di Giacomo vs Antonio sul tema “Omaggio agli Sport Olimpici“, in omaggio al suo passato di sportivo: Giacomo risolve tutto da solo, si veste da schermidore e Anahi lo promuove; Antonio si rivolge ad Anahi, che lo veste da Judoka. La sfilata finale ha per tema “Il mio film preferito“. Si parte da Rocco, che va da Anahi: lui sogna di essere il protagonista di un film western e lei lo accontenta; anche Samuel va da Anahi, il suo film preferito è Bodyguard e la stylist sceglie l’abito per lui; Franco chiede l’intervento della stylist per il film Codice d’onore (Tom Cruise protagonista); Fernando va da Anahi: ha scelto il film Ufficiale e gentiluomoAntonio, come d’abitudine, si rivolge ad Anahi, lui è indeciso tra Pretty Woman e Ufficiale gentiluomo, opta per il secondo: la stessa scelta di Fernando. Arriva la classifica: 5° posto Rocco, al 4° Fernando, al 3° Samuel, al 2° Antonio, al 1° Franco.

Nella puntata di oggi… Conosciamo Marco, che informa le Dame di essere alla ricerca di una donna di età compresa tra i 40 e 50, abbastanza tranquilla: e pensa di trovarla ad Uomini e Donne, tranquilla?

Guido, nelle scorse settimane, ha conosciuto e persino baciato Sam; poi, la scorsa settimana ha incontrato Chiara ed ha scelto di frequentarla: lei, lo ha raggiunto nella sua città e lì è stata per tre giorni. Guido giustifica la sua condotta con gli infiniti impegni di Sam; lei reagisce malamente, insieme a Tina, che lo definisce “scorretto e privo di rispetto“. Sei nuove ragazze vogliono conoscere Guido: una rinuncia, dopo aver assistito all’accaduto.

Arriva anche la signora Adele per Mario. Tra Paolo e Daniela, le cose non vanno bene: arriva una segnalazione su di lei, che è stata vista in atteggiamenti intimi con un uomo, sconosciuto alla platea televisiva. Daniela sostiene che l’autore dei pettegolezzi che la riguardano è una sorta di stalker: a causa sua non osa andare in giro da sola.

Antonio riceve Isabella (che vede anche Giacomo) e l’arrabbiatissima Elisabetta, che lo accusa di averla tenuta in stand by per dieci giorni: vibrante discussione fra i due, le versioni non coincidono e la conoscenza si interrompe qui.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter