Vippate – Arcuri è incinta; Bellucci single e felice; relazione social tra Cecilia e Monte; Canalis babysitter speciale; Ramazzotti festeggia i suoi primi 50 anni.

Vippate, il meglio del gossip: Arcuri diventa mamma, Bellucci single dopo Cassel, Eli Canalis fa la babysitter, Cecilia e Monte innamoratissimi, Ramazzotti parla della Hunziker.

manuela arcuri

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Manuela Arcuri in dolce attesa 

Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo”. Sul numero di “Chi” in edicola questa settimana, Manuela Arcuri svela in esclusiva il suo dolce segreto. Il papà è l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco. Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”. “Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita”. Poi la Arcuri scherza: “Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!”. La Arcuri smentisce di essersi già sposata: “Quanto gli piace ai giornali chiacchierare su di me! Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi!”. “In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo”. Svela, infine: “Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui”.

  • Eros festeggia i suoi 50 anni con Marica 

Eros Ramazzotti, che il prossimo 28 ottobre ottobre festeggia i suoi primi 50 anni, ha parlato a Sette della sua attuale compagna Marica Pellegrinelli: “Questo cinquantesimo compleanno coincide con la mia quinta rinascita: perché vivo accanto a una persona giusta come Marica e alle figli Aurora e Raffaela, che mi amano davvero. Per amore ho smesso di fumare. Da quattro anni amo perdutamente Marica, amo la bambina nata da questa unione, amo Aurora. Con la mia compagna il rapporto va sempre migliorando. L’amore è fatto di incontro-scontro. È davvero pericoloso non litigare mai. Chi non lo fa primo o poi rischia esplosioni violente e incontrollabili”. Ma il cantante ha anche parlato dell’ex moglie Michelle Hunziker, che ha appena avuto da Trussardi la piccola Sole: “Da me non sentirete una parola negativa su Michelle. A volte ho peccato di troppa sicurezza, ho fatto lo sborone. Il fondo l’ho toccato nel 2001. Pensavo di avere in mano tutto (anche un patrimonio) e non avevo in mano niente. Ero diventato uno spendaccione, a mia insaputa. Lì ho capito che il tuo vero patrimonio è dato dall’amore della gente. Se non hai quello non hai nulla”.

  • Monica Bellucci è single

Monica Bellucci dopo la fine del matrimonio con il francese Vincent Cassel è tornata single. A Vanity Fair l’attrice ha raccontato la sua storia d’amore finita 2 mesi fa: “l’amore non sparisce, si trasforma. Tante cose possono cambiare ma la nostra famiglia resta intoccabile. Mi dispiace per i delusi ma se c’è una caratteristica di questa storia è che noi non abbiamo mai fatto niente per la nostra ‘immagine di coppia’. Abbiamo sempre e solo fatto quello che sentivamo giusto per noi. Le regole per la felicità in amore buone per tutti non esistono. Non ho niente da rimproverarmi perché non ci sono né vittime né carnefici. Come si è entrambi responsabili della vitalità di una relazione, lo si è entrambi della sua fine. Ci siamo lasciati perché siamo due individui che si stanno evolvendo in direzioni diverse. La Bellucci poi ha smentito anche la relazione con il magnate dell’Azerbaigian: Una notizia che non so come sia potuta venire fuori, basata sul nulla. E ha aggiunto: “Insomma, per la prima volta in vita mia, sono singleQuella con Vincent è stata la più lunga relazione che io abbia mai avuto, ma è fin dal primo ragazzo, a 14 anni, che io sono praticamente sempre stata in coppia. Ma da single mi sento molto bene: sono straordinariamente connessa con me stessa. E mi piace anche dare questo messaggio alle mie figlie, per il loro futuro: non è obbligatorio avere un marito o un compagno. La solitudine non deve farci paura. Alla domanda se nella vita dell’ex marito ci sia o meno un’altra donna, ha risposto: “Non lo so”.

  • Cecilia e Monte, amore social

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono la coppia social del momento. Lei, infatti, ha pubblicato su Instagram l’uscita a cena insieme al fidanzato al Finger’s a Milano. I due, nonostante non convivano ancora insieme, continuano a progettare il loro futuro. Cecilia è convinta di questo amore: “Ho avuto altre due storie lunghe e serie. La prima è durata tre anni e la seconda quattro anni ma con Francesco è diverso. Non avevo mai provato un amore simile prima d’ora”. Insomma ora si gode la sua vita in Italia, lasciando alle spalle la storia con l’ex fidanzato, l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco.

  • Canalis, prove da mamma… in costume

Prove di mamma super sexy per Elisabetta Canalis. L’ex velina si dedica al bimbo di un’amica e “gioca” a fare la babysitter, ma in rigoroso bikini. “Babysitting“, scrive su Twitter a cui allega uno scatto dove si mostra in costume a due pezzi. Da quando vive a Los Angeles l’ex velina trascorre i giorni lavorando ogni tanto con periodici rientri in patria. La storia con Maccio Capatonda pare non sia andata oltre e adesso la Canalis è di nuovo single. E se gli uomini si rivelano una delusione allora si dedica ai bambini e fa prove di maternità.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter