Miss Italia 2013 – Le miss in gara coi numeri dal 22 al 42.

Tutte le schede delle 63 concorrenti di Miss Italia 2013. Ecco le miss in gara coi numeri dal 22 al 42.

Immagine1Eravamo abituati, come ogni fine estate, ad assistere alle finali di Miss Italia nel mese di settembre. Quest’anno, complici i vari tira e molla circa l’eventuale messa in onda del concorso di bellezza su una delle tv nazionali, l’evento si è spostato in autunno inoltrato, precisamente il 27 ottobre, e in una collocazione del tutto insolita, ovvero La7. La manifestazione si svolgerà al PalaArrex di Jesolo (Venezia), città che tra il 2007 e il 2010 aveva ospitato Miss Italia nel Mondo e, per la prima volta dal 1992, si svolgerà in un’unica serata (dopo che, nel corso degli ultimi vent’anni, l’evento era arrivato addirittura a quattro serate consecutive tra il 2000 e il 2008). La conduzione è affidata a Massimo Ghini con la collaborazione di Cesare Bocci Francesca Chillemi, vincitrice dell’edizione 2003, mentre la detentrice della corona di Miss Italia è la siciliana Giusy Buscemi. In questi post vi presenteremo sia le 63 concorrenti che, brevemente, il regolamento della manifestazione. Questa è la seconda parte:

Le ventuno concorrenti rimaste in gara (quindici provenienti dalla prima fase eliminatoria e scelte dalla giuria tecnicasei dalla fase di ripescaggio e scelte dalla giuria di spettacolo) saranno nuovamente suddivise in tre gruppi da sette, stabiliti mediante sorteggio. In questa fase entra in gioco anche il televoto, che varrà al 50% col voto espresso dalla giuria presente in studio. Dalla classifica, scaturiranno le sette concorrenti che potranno partecipare alla terza fase della serata.

In questo secondo appuntamento conosceremo le miss col numero dal 21 al 42. Vi ricordiamo che, domenica sera, dalle 20:40, seguiremo la finale nazionale di Miss Italia 2013. Qualora lo vogliate, potrete commentarla insieme a noi!

Immagine9 Immagine10 Immagine11 Immagine12 Immagine13 Immagine14 Immagine15

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter