Uomini e donne – Puntata del 25/10/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 25/10/2013.

u5

Pari opportunità, per Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Dopo la sfilata maschile, che ha consentito agli ometti di fare sfoggio delle proprie capacità interpretative (il tema, era “Il mio film preferito“), oltre che denunciare la propria vanità, tocca alla Signore calcare la passerella, interpretando il tema “La classe non è acqua“.

Apre il defilé Rossella, che chiede l’aiuto della stylist: Anahi raccoglie la sfida; buoni voti per lei, Gianni riconosce il merito della stylist, Tina, al contrario, sostiene che Anahi tende a vestire le Dame come lei. Bruna non osa rivolgersi ad Anahi, che però sembra intenzionata a mettere una pietra sul loro burrascoso passato, offrendole il suo aiuto, qualora tornasse a chiederlo; apprezzamenti dalla giuria e da Tina. Anche Barbara fa da sola: Anahi approva il vestito, meno la cintura e alcuni accessori: nel complesso bocciata. La giuria la promuove, ad eccezione di Guido ed Antonio. Scatta la discussione tra Antonio e Franco a proposito del voto modesto dato dal primo. Teresa chiede l’intervento di Anahi e del suo staff e porta un piccolo dono alla stylist: ottimi voti per lei.

E’ la volta di Elga che, come d’abitudine, chiede l’intervento di Anahi: sfila con un completo in pelle e chiffon neri: il voto di Franco è basso e riapre la discussione in studio; Guido spende commenti positivi e suscita la sorpresa di Bruna, che ricordava altri suoi giudizi su Elga. Anche Gemma veste da sola, ma la stylist, nonostante il dolce regalo, la boccia;la giuria, invece, la promuove. Marialuisa chiede l’intervento dei ‘tecnici‘ e sfila con un elegante completo nero, che le vale ottimi voti. Per Elisabetta è il primo incontro con Anahi e il suo gruppo di lavoro: la stylist la trova molto interessante e la propone in una versione bon ton: ottimi voti per lei. E’ la volta di Rosa, che si rivolge ad Anahi; primo incontro anche per lei con la stylist, che le propone un completo pantalone e un nuovo taglio di capelli. Ketty non si rivolge ad Anahi, che giudica inclassificabile il suo look: per Ketty, però, il suo abito è sul genere di quelli indossati da Tina… Classifica: 9° Rosa, all’8° Elga, al 7° Barbara, al 6° Rossella, al 5° Elisabetta, al 4° Bruna, al 3° Teresa, al 2° Gemma e al 1° Maria Luisa. Tre sfide: Rossella vs Elisabetta, Elga vs Bruna, Rosa vs Gemma.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter