Il Segreto – Puntata del 26 ottobre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 26 ottobre 2013.

se2

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10 (alle 15:00, il sabato). Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 23% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Tutti sono in attesa dell’esecuzione di Tristan; Pepa fa di tutto per convincere Maximiliano a ritrattare le sue accuse, ma invano. Anche Soledad, che rischia di perdere il bambino che aspetta, apprende la terribile notizia che riguarda suo fratello. Juan parte per la prima consegna del suo nuovo e pericoloso lavoro. La situazione tra Virtudes, Sebastian e Gerardo appare è sempre più complicata. Hipolito e Mariana si concentrano sulle loro lezioni di ballo.


Nella 99esima puntata, in onda questo pomeriggio, Maximiliano rifiuta di scagionare Tristan. La gravidanza di Soledad si rivela molto complicata e il medico le prescrive riposo assoluto. Anche le condizioni di salute di Eloisa peggiorano, e la sua permanenza presso i Montenegro è destinata a durare più del previsto. Alberto scopre che Raimundo sta mentendo: non ha affatto riacquistato la vista. Raimundo intanto va a fare visita a Donna Francisca per starle accanto, visto il triste destino a cui il figlio Tristan sta andando incontro. Il soldato, convinto di stare per morire, esprime le sue ultime volontà: dire addio al figlio e alla donna che ama. Un altro dramma, nell’attesa, si consuma: il carro con la nitroglicerina, su cui viaggia Juanesplode. Mentre Tristan è pronto per il patibolo, Maximiliano viene trovato impiccato nel bosco con una lettera in tasca che scagiona l’amico.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter