Miss Italia 2013 – Le miss in gara coi numeri dal 43 al 63.

Tutte le schede delle 63 concorrenti di Miss Italia 2013. Ecco le miss in gara coi numeri dal 43 al 63.

Immagine1Eravamo abituati, come ogni fine estate, ad assistere alle finali di Miss Italia nel mese di settembre. Quest’anno, complici i vari tira e molla circa l’eventuale messa in onda del concorso di bellezza su una delle tv nazionali, l’evento si è spostato in autunno inoltrato, precisamente il 27 ottobre, e in una collocazione del tutto insolita, ovvero La7. La manifestazione si svolgerà al PalaArrex di Jesolo (Venezia), città che tra il 2007 e il 2010 aveva ospitato Miss Italia nel Mondo e, per la prima volta dal 1992, si svolgerà in un’unica serata (dopo che, nel corso degli ultimi vent’anni, l’evento era arrivato addirittura a quattro serate consecutive tra il 2000 e il 2008). La conduzione è affidata a Massimo Ghini con la collaborazione di Cesare Bocci Francesca Chillemi, vincitrice dell’edizione 2003, mentre la detentrice della corona di Miss Italia è la siciliana Giusy Buscemi. In questi post vi presenteremo sia le 63 concorrenti che, brevemente, il regolamento della manifestazione. Questa è la fase finale:

Abbiamo visto che la scrematura porta le concorrenti da 63 21 (di cui 6 ripescate). Quindi, da 21, le aspiranti miss si ridurranno ulteriormente a sette. Anche qui, a decidere sarà la giuria di spettacolo, presente in studio, e il pubblico da casa, per una classifica che farà valere i due sistemi di voto al 50%. In questo modo, ci sarà un’ulteriore riduzione a sole tre concorrenti. Queste, quindi, saranno le miss che si giocheranno la vittoria finale mediante altre due votazioni: la prima decreterà la terza classificata, mentre la seconda decreterà la 74° vincitrice del concorso di Miss Italia. Anche in queste ultime due fasi si avrà la votazione congiunta giuria di spettacolo-pubblico da casa.

In questo terzo ed ultimo appuntamento conosceremo le miss col numero dal 43 al 63. Vi ricordiamo che, domenica sera, dalle 20:40, seguiremo la finale nazionale di Miss Italia 2013. Qualora lo vogliate, potrete commentarla insieme a noi!

Immagine16 Immagine17 Immagine18 Immagine19 Immagine20 Immagine21 Immagine22

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter