Quelli che il calcio – Sesta puntata del 27/10/2013 – Ospiti: Benedetta Parodi e Massimo Ciavarro.

Sesta puntata di Quelli che il calcio con Nicola Savino. Anticipazioni, ospiti, diretta, foto, partite.

qk2

Sesta puntata per il nuovo Quelli che il calcio condotto da Nicola Savino, quarto presentatore del contenitore a tema calcistico di Rai2 dopo Fabio FazioSimona Ventura Victoria Cabello. Anche in questo appuntamento troveremo la comicità di Ubaldo Pantani, del duo Nuzzo e Di Biase e dell’improbabile stewart Sambucco. La parte dedicata al calcio sarà affidata, come di consueto, a Massimo Caputi Daniele Tombolini.

Tanti saranno gli ospiti che vedremo in studio in questa puntata. Su tutti Massimo Ciavarro, ultimo eliminato da Pechino Express 2, in cui ha partecipato in coppia col figlio Paolo. Con lui, quindi, si commenterà quanto avvenuto nell’adventure game in onda il mercoledì sera su Rai2 e che volge rapidamente alle battute finali. In studio anche Benedetta Parodi, che presenta il suo nuovo libro di cucina intitolato È pronto, in cui sono contenute 250 ricette. Per l’angolo della musica, invece, ci sarà Fuse ODG, uno dei nomi più importanti dell’afrobeat britannico, vincitore del MOBO Awards 2013 come Best African Act. Ascolteremo, quindi, il suo brano Azonto. Ma tanti saranno anche gli ospiti nel parterre, che seguiranno le partite di questo pomeriggio. Per l’anticipo delle 12:30 ci saranno Gino Fastidio Boosta dei Subsonica (Napoli-Torino), mentre per le partite delle 15:00 vedremo Roofio dei Two FingerzAinette Stephens Moreno Donadoni (per Juventus-Genoa), la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona (per Chievo-Fiorentina), Massimo Bagnato Flora Canto (per Udinese-Roma), Cristina de Pin (per Parma-Milan) e Maria Pia Timo (per Bologna-Livorno).

Per la rubrica Chi ha fatto palo?, troveremo Alessandro di Sarno sarà nella Capitale e proverà a scroccare la visione di Quelli che… insieme all’ex centravanti della Roma Marco Delvecchio. Per Parma-Milan, invece, vedremo due tifosi di entrambe le squadre in collegamento: Gene Gnocchi ed Emilio Fede. In più, dal Salone delle Auto d’Epoca di Padova troveremo Alba Parietti Simone Colombari e dai campionati nazionali di salsa Vladimir Luxuria.

L’appuntamento con Quelli che il calcio è per questo pomeriggio, ore 13:50, su Rai2.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter