Uomini e donne – Puntata del 28/10/2013 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 28/10/2013.

u3

Primo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Tema della sfilata femminile è “La classe non è acqua“. Apre il defilé Rossella, che chiede l’aiuto della stylist: Anahi raccoglie la sfida; buoni voti per lei, Gianni riconosce il merito della stylist, Tina, al contrario, sostiene che Anahi tende a vestire le Dame come lei. Bruna non osa rivolgersi ad Anahi, che però sembra intenzionata a mettere una pietra sul loro burrascoso passato, offrendole il suo aiuto, qualora tornasse a chiederlo; apprezzamenti dalla giuria e da Tina. Anche Barbara fa da sola: Anahi approva il vestito, meno la cintura e alcuni accessori: nel complesso bocciata. La giuria la promuove, ad eccezione di Guido ed Antonio. Scatta la discussione tra Antonio e Franco a proposito del voto modesto dato dal primo. Teresa chiede l’intervento di Anahie del suo staff e porta un piccolo dono alla stylist: ottimi voti per lei. E’ la volta di Elga che, come d’abitudine, chiede l’intervento di Anahi: sfila con un completo in pelle e chiffon neri: il voto di Franco è basso e riapre la discussione in studio; Guido spende commenti positivi e suscita la sorpresa di Bruna, che ricordava altri suoi giudizi su Elga. Anche Gemma veste da sola, ma la stylist, nonostante il dolce regalo, la boccia;la giuria, invece, la promuove. Marialuisa chiede l’intervento dei ‘tecnici‘ e sfila con un elegante completo nero, che le vale ottimi voti. Per Elisabetta è il primo incontro con Anahi e il suo gruppo di lavoro: la stylist la trova molto interessante e la propone in una versione bon ton: ottimi voti per lei. E’ la volta di Rosa, che si rivolge ad Anahi; primo incontro anche per lei con la stylist, che le propone un completo pantalone e un nuovo taglio di capelli. Ketty non si rivolge ad Anahi, che giudica inclassificabile il suo look: per Ketty, però, il suo abito è sul genere di quelli indossati da Tina… Classifica: 9° Rosa, all’8° Elga, al 7° Barbara, al 6° Rossella, al 5° Elisabetta, al 4° Bruna, al 3° Teresa, al 2° Gemma e al 1° Maria Luisa. Tre sfide: Rossella vs Elisabetta, Elga vs Bruna, Rosa vs Gemma.

Nella puntata di oggi… – Le cadute di stile, purtroppo, non si limitano alla passerella. Elga e Samuel, a seguito del chiacchiericcio nato sul web ed arrivato in studio, si erano detti pronti a lasciare il programma, qualora la permanenza in studio avesse minacciato la loro serenità. Ebbene, ci hanno ripensato: Samuele spiega che, prima del grande passo, vuole essere sicuro che ciò che prova è autentico ed appassionato; Elga, invece, è molto presa da lui e sarebbe pronta anche a trasferirsi. Samuel la invita a pazientare.

Conosciamo il vigile del fuoco volontario Luca ed il pugliese Danilo. Due nuove signore intervengono per Remo; Tina le scoraggia, lui insorge: non tollera gli interventi della consigliera, convinta che l’uomo cerchi solo giovincelle. Gianni, però, cala il carico, invitandolo a smettere di guardare solo il lato estetico: lui replica a muso duro che non ha bisogno della “badante“.

Come per Elga e Samuel, anche per Barbara e Franco non è tutto rose e fiori: lui, dopo averla conquistata, intende rallentare la corsa, per conoscere meglio il carattere di lei.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter