“C’è posta per te” torna a gennaio (al sabato?). Ecco i nomi dei primi ospiti.

Gli ospiti della nuova edizione di C’è posta per te, al via a gennaio 2014. Al sabato? Forse no.

mengoni

Ancora due puntate, semifinale e finale, e la quinta edizione di Italia’s got talent finirà dritta in archivio; tuttavia, per Maria De Filippi, non è ancora tempo di sonnecchiare: oltre all’impegno quotidiano con Uomini e Donne e, a breve, con Amici, a gennaio, l’infaticabile conduttrice tornerà in prima serata, su Canale5, con la nuova, attesa edizione di C’è posta per te. Dopo svariate stagioni, dunque, il people show targato Fascino preferisce l’inverno all’autunno e, probabilmente, un nuovo giorno di messa in onda, rispetto al consueto: il sabato. Il palinsesto Mediaset, infatti, a gennaio prevede anche la messa in onda de La Corrida, che, come C’è posta, è stato per Canale5 lo “show del sabato sera“. Per la De Filippi, dunque, potrebbe essere l’occasione per esperire una nuova collocazione, magari il lunedì sera, che come ha detto qualcuno, a Viale Mazzini, è “il nuovo sabato sera“.

La conduttrice, d’altronde, si presenterebbe al cospetto del nemico, che potrebbe essere ancora una volta Ti lascio una canzone, il baby talent condotto da Antonella Clerici, con un arsenale di tutto rispetto. Tv Sorrisi e Canzoni anticipa quattro degli ospiti che animeranno la prossima edizione di C’è posta: tre stelle di Hollywood ed una italianissima.

Il primo è già stato saggiato dalla Sanguinaria, in occasione di un’ospitata ad Amici: è Patrick Dempsey, il dottor Stranamore di Grey’s Anatomy; la seconda è un Premio Oscar di straordinaria bellezza, oltre che di indiscusso talento, Charlize Theron; il terzo, infine, è il protagonista di innumerevoli blockbuster, oltre che dei tabloid di tutto il mondo, con la notizia della separazione dalla moglie Miranda Kerr: è Orlando Bloom.

Infine, tornando in Italia, a recapitare la posta, per conto di Maria, ci sarà il vincitore di Sanremo 2013 Marco Mengoni, da mesi in vetta alle classifiche con l’album Pronto a correre.

A loro, ne siamo certi, si affiancheranno gli habitué del salotto di Canale5: i vari “amici di Maria“, Amoroso ed Emma, i calciatori di turno, le star delle fiction Mediaset e l’immancabile Garko, talismano di Maria. D’altronde, a C’è posta per te c’è posto per tutti.