Il Segreto – Puntata del 29 ottobre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 29 ottobre 2013.

se1

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10 (alle 15:00, il sabato). Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 23% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Alla villa e in paese sono in lutto per la presunta morte di Tristan; Donna Francisca mostra, per la prima volta, tutta la sua sofferenza. Pedro e Dolores ricevono la visita del Capitano Cortes, che vorrebbe parlare con Hipolito. Poco dopo arriva Angelina, la figlia del Capitano, che è innamorata di Hipolito. Raimundo tenta di convincere Alberto a non rivelare ad Emilia che, in realtà, i suoi miglioramenti sono fittizi: ha inventato tutto per farla partire tranquilla. Inizialmente, il dottore non intende mentire, poi decide di non svelare la verità a Emilia. Juan giunge a casa malridotto e racconta di essere caduto dal carro: ma ai due fratelli rivela che si trovava sul carro che è esploso. Tristan torna a casa e spiega che, quando stavano per fucilarlo, è giunta una lettera di Maximiliano, in cui l’uomo ritirava le accuse.


Nella 101esima puntata, in onda questo pomeriggio, dopo l’esplosione del carro di Juan, Francisca ordina di raddoppiare la vigilanza attorno alla tenuta. Gerardo chiede a Sebastian di aiutarlo ad andare a La Puebla. Ramiro ed Alfonso indagano su Tomas Alvarado: non lo trovano e scoprono che è fuggito insieme a tutta la sua famiglia. Il capitano Cortes va all’emporio dei Mirañar in cerca di Hipolito e della figlia. Alberto, dopo aver eseguito l’autopsia sul corpo di Maximiliano, dichiara che l’uomo non si è tolto la vita ma è stato ucciso. Il comandante Sanz si presenta da Donna Francisca, sospettata di essere coinvolta nell’omicidio di Maximiliano.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter