Il Segreto – Puntata del 30 ottobre 2013 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 30 ottobre 2013.

se3

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10 (alle 15:00, il sabato). Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 23% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, ricordiamo, brevemente, quanto accaduto ieri. Dopo l’esplosione del carro di Juan, Francisca ordina di raddoppiare la vigilanza attorno alla tenuta. Gerardo chiede a Sebastian di aiutarlo ad andare a La Puebla. Ramiro ed Alfonso indagano su Tomas Alvarado: non lo trovano e scoprono che è fuggito insieme a tutta la sua famiglia. Il capitano Cortes va all’emporio dei Mirañar in cerca di Hipolito e della figlia. Alberto, dopo aver eseguito l’autopsia sul corpo di Maximiliano, dichiara che l’uomo non si è tolto la vita ma è stato ucciso. Il comandante Sanz si presenta da Donna Francisca, sospettata di essere coinvolta nell’omicidio di Maximiliano.


Nella 102esima puntata, in onda questo pomeriggio, Alberto lascia al comandante Sanz il suo rapporto dell’autopsia e lo convince che i segni riportati sul collo di Maximiliano fanno escludere che si sia tolto la vita. Sebastian confessa ad Emilia che sta proteggendo Virtudes e Gerardo: lei gli dice che non dovrebbe farsi sfruttare da loro, di conseguenza, quando Virtudes gli chiede di aiutarli ancora, spedendo delle lettere in codice di Gerardo, Sebastian le strappa. Ramiro ed Alfonso cercano di convincere Raimundo a trovare una ragazza che sostituisca Emilia alla locanda, ma, per lui, nessuna va bene. Dolores e Pedro spingono Hipolito a mandare via Angelina, raccontandole di aver amato Emilia. La ragazza, a quel punto, cerca Emilia e l’avverte che non le porterà via il suo fidanzato.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter